“Inizio a preoccuparmi”: Ignazio Moser, il ritorno alla normalità si complica

Il ritorno a casa di Ignazio Moser non è stato esattamente tra i più sereni e il ragazzo di sfoga sui social, parlando ai propri fan riguardo un dettaglio quasi allarmante.

Ignazio Moser
Ignazio Moser A L’isola dei Famosi [fonte Instagram]
Guai in vista per Ignazio Moser al ritorno dal survival reality l’Isola dei famosi,  conclusasi una di una settimana fa. L’ex naufrago si dice piuttosto preoccupato e lancia un appello ai propri fan. Infatti  ha deciso di raccontarsi sui social rivelando qualche retroscena sul suo ritorno a casa.

LEGGI ANCHE >> “Ignazio Moser? Per lui è stato tutto semplice”: veleno post Isola dei Famosi, e adesso?

Moser: la situazione è sfuggita di mano

Ignazio Moser
Ignazio Moser [fonte Instagram]
Il bell’Ignazio Moser è tornato da appena una settimana a casa e lo ha fatto con una piccola preoccupazione sulle spalle, che in queste ore ha deciso di condividere con i propri fan. Dopo i mesi di privazioni sull’Isola, il ciclista non riesce a tenersi e ha iniziato a mangiare di tutto, e ad oggi si dice preoccupato per la sua alimentazione.

Nell’appello sui social, però, rassicura i propri fan e promette di mettersi in riga presto con l’allenamento e una dieta più bilanciata rispetto a quella che caratterizza ora le sue giornate. Ma non è tutto, il ragazzo ha approfittato dei social anche per sfogarsi e condividere le sue frustrazioni.

Storia Instagram di Ignazio Moser
Storia di Ignazio Moser [Fonte Instagram]
Come tutti i partecipanti, infatti, anche Moser è stato messo in quarantena subito dopo il rientro dall’Isola e ad oggi non può fare assolutamente nulla se non passare il tempo sui social. Ha difatti sfruttato la situazione per aggiornare più spesso il suo profilo, dopo mesi di assenza, e ha anche condiviso con i suoi ammiratori il risultato del test per il Covid-19, risultato negativo.

LEGGI ANCHE >> Isola Dei Famosi, lo ha fatto davvero: restroscena piccante sulla Playa

Nonostante questo però al ragazzo aspetta ancora una lunga quarantena e si è detto stanco di essere recluso in casa. Come dargli torto? Dopo mesi passati sull’Isola il primo pensiero sarebbe quello di godersi un po’ di vita pubblica e qualche stravizio, ma quest’anno è stata più dura per i naufraghi, che hanno dovuto continuare a privarsi di alcuni piccoli e dolci aspetti della vita da vip.

Gestione cookie