Fariba Tehrani ha approfittato di una lunga intervista per parlare di quello che lei considera il gruppetto dell’isola, parlando anche del rapporto con loro.
Alla fine anche Fariba Tehrani, ex naufraga e mamma di Giulia Salemi, ha voluto dire la sua sulle dinamiche che si sono create sull’Isola e sul temutissimo gruppo dei cinque – che secondo lei ha primeggiato per tutto il programma anche con una certa aggressività contro gli altri concorrenti.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo lascia di stucco: confessione da non credere
La Tehrani sui cinque a capo dell’Isola
Nonostante la sua incredibile calma nel gestire la sua vita, Fariba Tehrani ha anche dimostrato una certa grinta sull’Isola e in una lunga intervista ha voluto ribadire alcuni concetti che i fan hanno già avuto modo di cogliere nelle interazioni della donna con gli altri naufraghi.
In particolare si è voluta togliere un piccolo sassolino dalla scarpa sui famosi cinque dell’Isola, secondo lei un po’ dispotici nella gestione dei rapporti con tutti i naufraghi. In particolare, infatti, Fariba individua un momento in particolare in cui il gruppetto – capeggiato da Valentina Persia, seguita da Gilles Rocca e dai meno importanti Roberto Ciufoli, Angela Melillo e Francesca Lodo – si è scagliato contro la donna.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi e Fariba, tempesta familiare: l’allontanamento è ancora una ferita aperta
Tutta la colpa sarebbe da imputare alla sua capacità di moltiplicare il riso: stando alle sue parole, quando era lei a fare le porzioni, si mangiava di più e questo non sarebbe piaciuto ai cinque. Motivo per cui hanno iniziato a prenderla di mira.
A niente è servito il ramo d’ulivo portato dalla donna attorno al fuoco, mentre il gruppetto parlava ai danni di tutti gli altri naufraghi: tutti le si sono rivoltati contro – perfino Paul Gascoigne, che ha incolpato la donna di non farlo dormire a causa delle chiacchiere.
Un’esperienza un po’ a limite perfino per una donna dalla forte tempra morale e dalla calma quasi ascetica, poiché le dinamiche de L’isola mettono a dura prova la pazienza di chiunque – e quest’anno, forse, più che mai.