Il conduttore Enrico Papi ha rilasciato alcune dichiarazioni dal sapore di accusa nei confronti di alcuni suoi colleghi: le sue parole.
Il prossimo padrone di casa della domenica sera potrebbe essere Enrico Papi. Il conduttore, dopo anni di assenza, si prepara a fare il suo ritorno in Mediaset con un nuovo format. Si tratta di una nuova edizione di Scherzi a Parte, programma che mette a dura prova la pazienza dei personaggi noti con una serie di imprevisti. Un ritorno in grande stile che spera di conquistare una gran fetta di pubblico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano, rumor sulla rottura con Loredana Lecciso: lui decide di raccontare la verità
In passato, il conduttore si è già ritrovato alla conduzione di diversi programmi ed a fare concorrenza ad alcuni colleghi. Non sempre i rapporti tra conduttori sono idilliaci e lo dimostrano alcune recenti dichiarazioni proprio di Enrico Papi. Quest’ultimo ha deciso di “togliersi” qualche sassolino dalla scarpa. Ma soprattutto come sempre ha dimostrato di non avere paura di dire tutto quello che pensa.
L’accusa di Enrico Papi infiamma il ritorno in Mediaset
Il noto conduttore si prepara quindi a fare il suo ritorno in Mediaset non senza correre il rischio di innescare qualche polemica. Lo dimostrano le parole rilasciate in occasione di un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Per l’occasione Papi ha parlato molto della sua famiglia, del rapporto con sua moglie e di quello con le figlie. Allo stesso tempo, però, ha lanciato qualche pesante accusa. Di seguito uno stralcio di quanto ammesso: “I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze. Io non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni. Alcuni anche se vanno male, continuano a lavorare. Altri a causa di un punto di share in meno alzano i tacchi e se ne vanno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocco Siffredi, la storia incredibile dei figli: come hanno scoperto il lavoro del padre
Enrico Papi ha, quindi, scelto di fare una serie di accuse in modo generico. Senza indicare nomi e cognomi dei diretti interessati. Resta quindi molto complicato capire a chi siano riferite le sue parole. E mentre sul web è pronta ad infiammare questa nuova polemica, il conduttore spera di vivere al meglio una nuova ed interessante avventura televisiva dopo gli anni trascorsi con Tv8.