Il cantante si è scattato una selfie con un volto conosciuto della tv. Sarà semplice amicizia o qualcosa di più?
Martina Miliddi è solo un ricordo. Il cantante Aka7even sembra essersi ripreso totalmente dalla separazione. Per fortuna, verrebbe da dire, visto che la ballerina di Amici non ha perso tempo: uscita dal talent ha iniziato una relazione con Raffaele Renda, concorrente di Amici sempre nell’edizione 2021.
“Non me ne frega niente. Anzi penso che loro debbano fare la loro vita e io la mia – ha dichiarato il cantante durante una diretta Instagram pochi giorni fa -. L’ho amata davvero tanto e mi ha lasciato un bel ricordo. Però tutt’ora sto bene da solo e penso solo alla musica e al mio percorso”. Ma ne siamo così sicuri? Soli pochi giorni fa, Aka ha pubblicato una foto con una ragazza. Non una qualsiasi, ma un personaggio social molto amato. Il suo profilo è seguito da 2 milioni di follower. Avete capito di chi stiamo parlando?
Aka7even ha dimenticato Martina?
Soli pochi giorni fa, Aka7even era a Milano per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo cd. In mezzo alla folla, ecco comparire un volto noto della tv italiana, la modella e influencer Alice De Bortoli, protagonista della terza edizione de “Il Collegio”, reality in onda su Rai 2. L’immagine è innocente: i due sono a distanza di sicurezza, nulla fa pensare che si conoscano da tempo. Eppure i fan sui social hanno iniziato già a fantasticare.
LEGGI ANCHE: >>> Amici 20, Aka7even e la sua situazione sentimentale: confessa la verità
Anche il settimanale Novella 2000 non si è lasciato sfuggire la segnalazione, insinuando ancora di più il dubbio. “Proprio nel corso dell’instore di Milano però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che sta già facendo discutere gli utenti sui social – scrive -. Aka si è infatti mostrato insieme ad un’ex allieva de Il Collegio, amato programma di Rai 2. Parliamo di Alice De Bortoli, che come sappiamo ha preso parte alla terza edizione della trasmissione”. Sarà l’inizio di un amore o di semplice amicizia? Per ora nessuna conferma dai diretti interessati. Una cosa è certa: “morto un papa, se ne fa un altro”.