Vera Gemma torna all’attacco, nonostante l’Isola dei Famosi sia finita da tempo, l’ex naufraga torna a parlare dell’esperienza vissuta: questa volta accusa un naufrago
La gara dell’Isola dei Famosi è ormai finita da giorni eppure Vera Gemma non perde occasione per far parlare di lei. Dopo la proposta come concorrente della prossima edizione del GFVip, continua ad esporsi mediaticamente per ottenere visibilità parlando ancora del reality di Canale 5.
Le spiagge dell’Honduras avevano fatto avvicinare l’attrice Vera Gemma ad Awed, il vincitore della finale: facevano tutto insieme ormai, si spalleggiavano a vicenda, ma a quanto pare il comportamento del ragazzo l’ha delusa sul finale.
Si sa, nei reality tv è sempre così: nonostante si passi molto tempo insieme entrando in sintonia con tante persone, alla fine rimane un tutti contro tutti perché la vittoria è del singolo, non della squadra.
E’ proprio nelle ultime settimane che infatti tutti i nodi vengono al pettine: anche le amicizie che sembrano più sincere arrivano al capolinea. Questo è ciò che è successo anche tra Awed e Vera Gemma, non a caso il ragazzo è riuscito a vincere la gara. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato Vera Gemma in merito alla loro amicizia…
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne: il cavaliere preferisce il cinema, l’addio a Maria
Vera Gemma si sbottona sulla sua amicizia: delusa da Awed
“Ha rinnegato la nostra amicizia” ha spiegato Vera Gemma alla stampa, riferendosi ad Awed, l’amico vincitore. Lo youtuber secondo la naufraga avrebbe giocato di strategia, mettendo da parte anche la loro amicizia, pur di arrivare all’ambita finale.
“Quando sono stata eliminata lui piangeva per me. Poi si è messo a inveire. Poteva allearsi col resto del gruppo anche senza dire nulla contro di me. Ci sono rimasta male e mi sono sentita tradita” ha spiegato l’ex naufraga.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, mistero su due grandi assenti: addio definitivo?
Un rapporto ormai inesistente, un amicizia da reality, Awed chiederà scusa per il comportamento adottato? Oppure avrà già fatto cadere le accuse nel dimenticatoio? Aspettiamo un riscontro…