Dopo la chiusura del programma arriva un’altra notizia confermata: il cavaliere non tornerà a settembre a Uomini e Donne, addio a Maria?
Grandi novità a Uomini e Donne e come ogni estate indiscrezioni e rumors si confondono fino ad arrivare a qualche conferma. E’ il caso di un cavaliere che ha fatto parte di questa stagione appena passata: l’addio a Maria pare sia ufficiale.
Di chi stiamo parlando? Vi ricordate Michele Dentice super palestrato che frequentava Roberta?
La loro fu una liason molto discussa sia dal pubblico, sia dai protagonisti stessi. Roberta lamentava le scarse attenzioni di Michele, che non le telefonava mai e pareva desse più importanza ai carboidrati che a lei.
Michele si era sempre difeso e aveva dichiarato che per prepararsi ad alcune gare fisiche aveva bisogno di assoluta concentrazione e poche distrazioni. Così tra loro finì in malo modo, e del cavaliere non si seppe più nulla. Fino ad oggi.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: brusco dietrofront di Felipe, la decisione che spiazza tutti
Uomini e Donne: Michele sceglie il cinema
La sua esperienza a Uomini e Donne può dirsi conclusa definitivamente e il bel Michele lo vedremo sul set di Gomorra 5.
Intervistato per Uomini e Donne Magazine però ammette che ricorda l’esperienza in studio con Maria con grande affetto e nonostante la sua scelta sia ormai orientata nel mondo del cinema, non escluderebbe un ritorno tra un po’ di tempo se la conduttrice lo invitasse.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: segreti e bugie, Sally finisce in trappola
In effetti spesso accade che ex cavalieri e dame parlino male del dating show appena usciti, e non è stato il caso di Dentice. Nonostante la fine un po’ amara del suo rapporto con la Di Padua, non ha mai rilasciato dichiarazioni negative né su Maria, né sullo studio.
Tanto che nell’intervista al loro settimanale dice espressamente: “Ero io che non me la sentivo di andare avanti”, complici i problemi legati alla chiusura della sua palestra, il lutto per la perdita di sua nonna e la situazione lavorativa preoccupante.
Vedremo se l’esperienza da attore lo coinvolgerà pienamente o se ci sarà spazio per lui anche per nuove avventure nei programmi Tv.