Attimi di follia a Un Posto Al Sole, Pietro Abbate ha perso completamente la testa e ha aggredito Lara. Cosa accadrà?

Ieri è andata in onda la follia di Pietro Abbate in Un Posto Al Sole. Dopo aver scoperto il doppiogioco di Lara, Abbate ha perso completamente il controllo. Cosa accadrà alla Martinelli?
Lara è in pericolo, non aveva capito contro chi si era messa. Dopo aver cercato informazioni nel computer di Pietro e averlo sedotto, Pietro l’aveva colta in flagrante. Se vi siete persi la puntata di ieri potete rivederla QUI.
Lara è stata prima schiaffeggiata poi legata e imbavagliata e trasportata in macchina, e la scena che il pubblico ha visto è stata agghiacciante: Pietro dopo la confessione a cuore aperto sui motivi della sua vendetta, inietta con una siringa qualcosa a Lara. Ma cosa le ha iniettato?
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: segreti e bugie, Sally finisce in trappola
Un Posto Al Sole: Lara è in pericolo di vita?

La scena è stata terribile e Pietro si è dimostrato un vero diavolo contro colei che si è messa sulla sua strada. Abbate le ha iniettato nel braccio qualcosa e Lara si è difesa come ha potuto ma non è riuscita ad evitarlo.
Si tratta di una dose molto potente e purtroppo sappiamo già che Lara finirà in coma. Le anticipazioni però ci svelano anche che la Martinelli sarà in qualche modo salvata, quindi niente paura per i fan della bellissima attrice.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, la storia d’amore è finita: a scrivere la parola fine è lei
Nel frattempo Abbate è fuori controllo, ma Roberto inizia a sospettare della strana assenza della sua amante. Ferri infatti è sull’allerta e sarà lui la chiave di questa vicenda. Intanto a Palazzo Palladini, il rapporto tra Guido e Mariella inizia ad andare in crisi, a causa delle scarse attenzioni che il vigile regala a sua moglie.
Le novità di oggi non sono finite, perché vedremo finalmente Speranza dare una chance a Samuel che è sempre più innamorato di lei. Una settimana ricca di forti emozioni a Napoli, appuntamento alle 20.45 su Rai Tre.