Temptation Island, interviene l’ex gieffino: tutta la verità sulla sua partecipazione

Manca davvero poco al ritorno di Temptation Island e circolano numerosi rumor sui nomi delle coppie candidate al reality, così a volte bisogna fare chiarezza.

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Il 30 Giugno torna su Canale 5 uno dei reality più seguiti di sempre, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante manchi così poco, ancora nulla si sa sulle coppie in gara, e per questo circolano molte voce che a volte necessitano di chiarezza da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE >> “Parlano per dar fiato alla bocca”: GF Vip 6, replica rabbiosa ai rumor

Temptation Island: finalmente si fa chiarezza sul gieffino

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni [Fonte Instagram]
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni [Fonte Instagram]
Il tempo stringe e Temptation Island sta finalmente per tornare; il celebre reality condotto da Filippo Bisciglia si prenderà il suo spazio nel palinsesto estivo a partire dal 30 giugno e i rumor sul programma si fanno sempre più insistenti.

Ad oggi, infatti, non si sa nulla sulle coppie in gara quest’anno e quando non si hanno certezze, l’immaginazione corre; ne sa qualcosa Andrea Zelletta, protagonista delle più recenti voci sul programma, ovviamente insieme alla compagna Natalia Paragoni.

LEGGI ANCHE >> Amici, un talento bersagliato dal destino: tutto è cominciato con la scomparsa di Lucio Dalla

Arrivati a questo punto il deejay ha deciso che è ora di fare chiarezza e ha espressamente dichiarato che non solo lui e Natalia non sono interessati all’esperienza in quanto la solo solidità è stata messa già alla prova nel quotidiano, ma che nessuno dalla produzione di Temptation Island si è fatto sentire con la coppia.

Niente più che una voce, dunque, smentita nel giro di poco dal diretto interessato, che con l’occasione ha anche parlato dei suoi progetti futuri, tra cui un singolo in uscita per l’inverno, e la relazione con Natalia.

Il bell’Andrea ha ammesso di avere tantissimi piani con la Paragoni, con la quale ha da poco festeggiato i due anni come coppia, ma che preferiscono non mettersi fretta e vivere con serenità la relazione, lasciando tempo al tempo. Quel che è certo è che la loro famiglia ha intenzione di crescere, ma con tempistiche molto distese e senza fretta da parte di nessuno, soprattutto dei loro fan.

Gestione cookie