Stefano De Martino, piovono conferme: Mediaset si scatena con lui

Piovono conferme su conferme per Stefano De Martino e per la prossima stagione Mediaset è pronta a scatenarsi insieme a lui

Stefano De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

Dopo la vacanza in barca sulla Costiera Amalfitana, Stefano De Martino sta già pensando ai progetti per la prossima stagione. Come sappiamo bene, quest’anno lo abbiamo visto al timone di Stasera tutto è possibile e in veste di giudice del Serale di Amici. Tuttavia, stavolta è pronto per lui un ruolo inedito in tv. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, dopo le foto la clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore?

Per l’appunto, l’estate del ballerino sarà impegnatissima. A luglio, lo vedremo in tour assieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni con il loro Che coppia noi tre. Inoltre, senza alcun dubbio il conduttore napoletano si concederà qualche altra vacanza. Però, per il prossimo autunno l’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe già stato confermato in tv. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Stefano De Martino: nuovo programma tv

Lorella Cuccarini
L’insegnante di Amici Lorella Cuccarini (Instagram)

Stefano De Martino sarà protagonista assoluto della domenica di Canale 5. Infatti, lui e Lorella Cuccarini prenderanno il posto di Domenica Live di Barbara D’Urso. La notizia circolava ormai da tempo, ma ora sembra che Mediaset abbia confermato tutto. Del nuovo show domenicale non sappiamo molto, se non che dietro la produzione c’è la Fascino, società di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Quest’ultima crede fermamente nel talento di Stefano e Lorella. Ma non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Perché, come i fan più accaniti di Amici ricorderanno, nell’ultima puntata del talent, i due ballerini si erano esibiti con il Tuca Tuca fra risate ed una grande complicità. Tanto che probabilmente nella loro nuovissima trasmissione vedremo molte esibizioni di ballo e magari qualche balletto di coppia!

Gestione cookie