E’ stato svelato un nuovo piccante retroscena sull’Isola Dei Famosi riguardo a ciò che accadeva sulla Playa
Anche l’Isola Dei Famosi è giunta al termine. Dopo circa tre mesi in Honduras, a trionfare nel survival game è stato il giovane Awed. Adesso, finalmente, tutti gli ex naufraghi sono tornati alla vita di tutti i giorni. Molti di loro sono soliti rispondere alle domande dei fan e svelare alcuni aneddoti davvero curiosi su ciò che accadeva sulla Playa. Stavolta è stato rivelato un retroscena piccante.
LEGGI ANCHE >> Una Vita anticipazioni: brusco dietrofront di Felipe, la decisione che spiazza tutti
Per l’appunto ci ha pensato proprio il vincitore del reality di Canale 5 a raccontarlo. Innanzitutto, Simone Paciello (il suo vero nome) ha raccontato ai suoi followers di Instagram come ci si sente ad aver vinto e poi ha parlato ai suoi fan di un simpatico aneddoto su un suo ex compagno di avventura. Vediamo di cosa si tratta.
Awed: ecco di chi stiamo parlando
A questo punto, lo youtuber ha raccontato un episodio particolare che riguarda Paul Gascoigne. Tutti si ricorderanno dell’ex calciatore inglese e della grande amicizia che lo ha legato fin da subito ad Awed. Quest’ultimo gli dava lezioni di napoletano in terra hondurena e con loro la risata era assicurata. Tuttavia, Gazza ha dovuto lasciare la Palapa a causa di un problema fisico. Ora, però, scopriamo nel dettaglio l’aneddoto in questione.
Visualizza questo post su Instagram
Awed ha rivelato che Paul prendeva il sole totalmente nudo! “Un giorno venne da me e si abbassò il costume, era tutto abbronzato.” – ha detto Paciello. Insomma, sembra che questo dettaglio era scappato alle telecamere (forse volontariamente!). Inutile dire che gli utenti di Instagram non se lo aspettavano affatto!