Il Paradiso delle Signore 6, mistero su due grandi assenti: addio definitivo?

Due personaggi de Il Paradiso delle Signore potrebbero dire addio definitivamente alla soap dalla prossima stagione

Il Paradiso delle Signore
Alcune attrici de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Come i fan affezionati sapranno, le riprese de Il Paradiso delle Signore 6 sono già iniziate! Tanto che con il ritorno sul set si sta già vociferando sulle presenze, le assenze e le new entry nel cast. Infatti, se alcuni attori hanno già confermato di esserci nelle nuove puntate in onda a partire da settembre, altri non hanno dato ancora alcuna certezza. Soprattutto due personaggi in particolare.

LEGGI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina racconta Adelaide: le confessioni dell’attrice

Innanzitutto, sappiamo che sono infatti tornati sul set della soap di Rai Uno gli attori Pietro Masotti e Giulia Arena. Inoltre, nei giorni scorsi sono stati annunciati dei grandi ritorni: stiamo parlando di Roberta Pellegrino e Tina Amato. Adesso però scopriamo chi sono gli assenti sul set.

Il Paradiso delle Signore 6: chi potrebbe dire addio alla serie

Il Paradiso delle Signore
La famiglia Amato de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Il primo grande assente è Giancarlo Commare. L’attore che interpreta Rocco Amato non è stato ancora avvistato sul set. Infatti, proprio ieri è stata annunciata la quinta stagione di Skam Italia e uscirà nel 2022. Commare è uno dei protagonisti della serie Netflix e di conseguenza, potrebbe essere impegnato sul set di Skam ed essere costretto a lasciare Il Paradiso delle Signore. Per non parlare del fatto che in questi giorni sta girando il film Ancora più bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il secondo assente è Alessandro Fella. Pare che il personaggio di Federico Cattaneo non abbia ancora raggiunto il cast sul set. Che sia un addio? Insomma, non ci resta che scoprirlo. E chissà che presto saranno rese note altre succosissime novità sulla prossima stagione.

Gestione cookie