GF Vip 6, arriva la clamorosa smentita: “Non ci ha ancora chiamate”

Alfonso Signorini a lavoro per delineare il cast del suo prossimo GF Vip 6: in queste ore è arrivata una inaspettata smentita.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini , conduttore del Gf Vip (Instagram)

Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip sono già a lavoro per definire il cast della prossima edizione del noto reality. Visto il grande successo del precedente appuntamento, tutta la squadra ha voglia di replicare già il prossimo settembre. Tutto questo sarà possibile solo se saranno scelti i concorrenti giusti. Per questo motivo, il conduttore è costantemente a lavoro e la lista è ricca di nomi vincenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Parlano per dar fiato alla bocca”: GF Vip 6, replica rabbiosa ai rumor

Tra questi sembrerebbe esserci una coppia d’eccellenza. Si tratta di Shaila e Mikaela, le due veline più longeve di Striscia la Notizia. Signorini, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe messo gli occhi sulle due ragazze anche perché entrambe lasceranno il programma di Antonio Ricci il prossimo settembre. Dopo l’estate quindi saranno alla ricerca di una nuova avventura. L’idea del reality potrebbe essere una spinta fondamentale per la loro carriera.

Gf Vip, il grande annuncio delle veline

Le ex veline Shaila e Mikaela (screenshot twitter)

L’addio di Shaila e Mikaela a Striscia la Notizia è ormai cosa fatta ed entrambe dovranno riprendere in mano le redini e pensare al futuro. Nei prossimi mesi potrebbe, infatti, arrivare una importante opportunità come quella del reality più noto in Italia. In una recente intervista, entrambe hanno proprio parlato della possibilità di arrivare alla corte di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Le due hanno dichiarato ai microfoni del quotidiano Libero: “Per adesso Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate. Al momento un reality non è nei nostri piani, poi in futuro mai dire mai. Intanto quest’estate andiamo avanti a studiare ballo, recitazione e dizioni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga è felice a metà: ai fan confessa la sua nostalgia

Secondo le parole delle due ragazze, quindi, non sarebbe ancora arrivata alcuna proposta ufficiale da parte del giornalista o dalla produzione. Resta quindi ancora una semplice indiscrezione. Dalle parole di Shaila e Mikaela, però, si evince anche un altro aspetto. Le ormai due ex veline, infatti, sembrerebbero non essere ancora convinte dalla possibilità di poter partecipare ad un reality. Chissà se Alfonso Signorini saprà usare le sue capacità persuasive per convincerle a cambiare idea o dovrà fare i conti con un ennesimo duro rifiuto.

Gestione cookie