Damiano dei Maneskin, indizio folgorante: una svolta clamorosa

Il cantante dei Maneskin ha lanciato un indizio attraverso le stories del suo account Instagram, la band sta facendo un grande passo 

Damiano e Victoria, Maneskin
Damiano e Victoria, Maneskin (Instagram)

Dopo il successo ad Xfactor, il talent show targato Sky, i Maneskin hanno fatto passi avanti incredibili. I concorrenti del talent per alcuni anni hanno dei vincoli per quanto riguarda i diritti su qualsiasi loro incisione: sia se si tratti di singoli che di interi album. Dal momento dell’uscita dal talent i contratti vengono gestiti da Sky. Questo è stato uno dei motivi per cui la band è andata un po’ a rilento.

Poi l’arrivo del lockdown ha inasprito i problemi: le zone rosse, i divieti di spostamento, diventava sempre più difficile costruire qualcosa. Eppure i Maneskin sono riusciti a mantenere la promessa sognando in grande e con lungimiranza. Durante i mesi di chiusura avevano comunicato ai fan che stavano per tornare e così è stato.

Il 2021 è stato un anno di fuoco per la band: dalla vittoria di Sanremo fino all’arrivo agli Eurovision segnato dalla conquista finale di  anche quest’altro palco. Ad ogni cambiamento c’è una rottura: la metamorfosi presuppone un taglio netto dal ‘prima’ per raggiungere un ‘poi’ più ricco, diverso.

Ed è proprio quella rottura che segna il punto di svolta, l’arrivo di un altro traguardo. Adesso la band ha bisogno di girare pagina perché le novità stanno arrivando. A dare un indizio su questo grande cambiamento è stato proprio Damiano… vediamo che cosa ha condiviso sui social.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini tra smentite e conferme: tutti i nomi del prossimo GF Vip

Damiano dei Maneskin lancia l’indizio, grandi novità in arrivo

Maneskin, Instagram stories
Maneskin, Instagram stories

E’ stato proprio il cantante della band a pubblicare l’indizio. Damiano ha raccontato ai fan di essere a Berlino, annunciando poi un nuovo progetto con la Major Sony.

La band si trova alle porte della sede della casa discografica, questa volta si fa davvero sul serio. Un indizio che aveva lanciato l’allarme in realtà c’è stato già qualche giorno fa, quando la loro manager che li ha visti crescere e li ha seguiti già dall’uscita dal talent Xfactor, ha comunicato di essere stata ‘licenziata’ con tanto dispiacere.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini tra smentite e conferme: tutti i nomi del prossimo GF Vip

E’ arrivato il momento in cui il gruppo di ragazzi appena diciottenni si lasci la musica di strada e i talent show alle spalle: adesso gli ascolti di Zitti e buoni sono in vetta alle classifiche mondiali. Sarà in arrivo il nuovo disco? Aspettiamo aggiornamenti!

Gestione cookie