Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful vedranno Sally alle prese coi suoi segreti e le sue bugie. Cosa accadrà?
La giovane stilista Sally finirà in trappola. Nella puntata di oggi di Beautiful, il suo piano inizierà a fare acqua da tutte le parti. Come reagirà Wyatt?
Mentre Ridge e Brooke continuano a condividere i loro momenti della felicità ritrovata, qualcosa sta per turbare la pace nella famiglia Forrester.
Brooke infatti è ignara del fatto che Quinn abbia caricato il bacio proibito tra lei e Bill proprio sulla cornice digitale che le appena regalato Ridge. La vendetta che Quinn aspettava da tempo, sta per essere servita su un piatto d’argento e la vittima sarà Brooke.
Ma anche a casa di Wyatt le cose non andranno come previsto.
LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari, decisione definitiva: anticipazioni sulla nuova edizione di UeD
BEAUTIFUL: crolla il castello di bugie di Sally
Nella puntata di ieri avevamo visto Wyatt confessare a Sally di essere a conoscenza della verità: Sally è in fin di vita e lui vuole restarle accanto fino all’ultimo.
Dopo un primo momento di imbarazzo Sally ha comunque deciso di restare anche sapendo che Flo è al corrente di tutto. Il piano di Sally prosegue e quando rimane sola con la dottoressa Escobar verrà svelata tutta la verità.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Love Island, che batosta: Giulia De Lellis rischia grosso
La stilista chiede alla dottoressa di proseguire a fingere la sua gravissima malattia. Finalmente il pubblico della soap scoprirà che si trattava di un piano diabolico con il solo fine di riconquistare Wyatt.
Mentre le due complottano però saranno disturbate dalla visita a sorpresa proprio di Flo. Come reagirà la ragazza che aveva appena sacrificato il suo amore per Wyatt?
Si preannunciano diversi colpi di scena, ma ormai Sally è in trappola nelle sue stesse bugie, e sta per crollarle tutto addosso.
Questo segreto infatti ha già coinvolto troppe persone sia della famiglia Logan che Forrester e sarà un disastro che investirà tutto. La carriera, gli affetti e la libertà di Sally sono in pericolo.