Il conduttore Alfonso Signorini continua a delineare il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip: tutti i nomi.
Estate bollente per il conduttore Alfonso Signorini impegnato nella ricerca dei nomi per il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Le porte della casa più spiata d’Italia riapriranno il prossimo settembre per accogliere nuovi concorrenti. Ma non solo perché il noto giornalista si prepara ad una rivoluzione anche in studio con la ricerca dei nuovi opinionisti dopo l’addio di Pupo e la mancata conferma di Antonella Elia. Per entrambi i casi, in queste settimane, sono arrivate diverse segnalazioni ed indiscrezioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, la modella rompe il silenzio sui social: indizio bollente
Più semplice si prospetta la scelta degli opinionisti per la prossima stagione televisiva. In queste settimane sono arrivate diverse conferme circa l’arrivo di Adriana Volpe, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in coppia con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Alcune parole del conduttore, rilasciate nel corso de Il Punto Z con Tommaso Zorzi, confermerebbero queste ultime voci: “Se lo fa, vuol dire che le piace. Non deve chiedermi il permesso”.
Alfonso Signorini, il punto sul cast del prossimo GF Vip
Maggiore incertezza persiste, invece, in merito ai possibili nomi che dovrebbero andare a comporre il cast del noto reality. Al momento, infatti, i soli ad un passo dal sì definitivo sembrerebbero essere la soprano Katia Riccarelli, che avrebbe già accettato una cifra importante, ed il nuotatore Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo vorrebbe cogliere l’occasione per permettere al pubblico di guardare l’invalidità con occhi diversi. Al conduttore, però, sarebbero arrivati anche alcuni no importanti. Tra questi quello dell’attore Gabriel Garko, della cantante Anna Oxa, dello sportivo Andrea Iannone e quello di Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, secondo classificato della precedente edizione del reality.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: dichiarazione inaspettata su Zenga
Ci sono poi i profili dubbi ovvero coloro che sono in attesa ancora della proposta ufficiale o quei nomi che Signorini vorrebbe ma che sono ancora indecisi. Appartengono a questa terza categoria Miriana Trevisan, ex del cantante Pago, Pamela Prati che tornerebbe dopo aver preso parte alla prima edizione Vip del reality. Poi sono in forse anche Shaila e Mikaela, ex veline di Striscia la Notizia, ancora in attesa di una chiamata. Infine, tengono banco i nomi di Martina Miliddi, Justine Mattera, Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne, Selvaggia Roma, Giovanni Ciacci e Nina Moric. Conferme e smentite tutte da ufficializzare nelle prossime settimane.