Ecco svelato il segreto della coppia più amata della musica italiana: Al Bano e Romina.
Quanti sono i fan che non aspettano altro che un mitico ritorno di Al Bano e Romina? Molti non si sono mai arresi infatti alla nuova relazione del cantante di Cellino San Marco con Loredana Lecciso. La coppia d’oro della musica italiana si è conosciuta nel 1967 sul set del film Nel sole formando un sodalizio professionale e sentimentale amatissimo.
Romina e Al Bano si sono sposati nel 1970 e hanno messo al mondo 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo nel 1994 la primogenita Ylenia è scomparsa senza mai essere stata ritrovata; questo evento ha messo a dura prova il loro rapporto e la rottura è arrivata nel 1999 dopo quasi 30 anni di matrimonio.
Ancora oggi però Al Bano e Romina continuano a dilettare il pubblico con una chimica sul palco che non si è ancora spenta. Recentemente la loro figlia più piccola, Romina Jr., durante il programma Oggi è un altro giorno, ha parlato della relazione tra i suoi genitori e del resto della famiglia.
LEGGI ANCHE >> Federica Nargi ed Alessandro Matri, confessione bollente: i dettagli più intimi
Due mondi diversi
Ver esta publicación en Instagram
Romina Carrisi ha cercato di spiegare il fascino che la coppia formata dai propri genitori ha ancora oggi sul pubblico a 20 anni dalla rottura: “In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi. Su di loro si potrebbe scrivere un libro. Vengono da due mondi molto diversi, ma in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi perfettamente come loro. Avevano molte cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una sinergia”.
LEGGI ANCHE >> Sabrina Ferilli, un incubo durato troppo tempo: “Mi perseguita, lo trovo in continuazione”
Effettivamente Al Bano e Romina provenivano da due vite molto differenti: americana, ricca, figlia di attori hollywoodiani lei e italiano, umile, figlio di agricoltori lui. Le famiglie non vedevano di buon occhio la loro unione, ma dovettero farsene una ragione. Romina Jr. essendo la più piccola dei figli di Al Bano e della Power ha pochi ricordi delle famiglie d’origine dei suoi genitori, ma è legata alla figura della nonna, l’attrice Linda Christian: “L’ho conosciuta poco, quando ero piccola, anche perché io vivevo in Italia e lei in America. L’ho vissuta di più negli ultimi giorni purtroppo. Ricordo questa donna, che ha avuto un cancro e che viveva anche la vita in modo poetico”.