Valeria Marini, parlano solo di lei: la showgirl è diventata un caso

La showgirl di origini sarde è stata una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi spagnola. Lì si parla solo di lei.  

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini a Supervivientes [Fonte Instagram]
Un bacio stellare difficilmente si dimentica. Valeria Marini, appena tornata dall’Isola dei Famosi spagnola, Survivientes, ha lasciato il segno anche lì. Pur essendo poco conosciuta in Spagna, ha raggiunto un successo anche maggiore rispetto alla sue colleghe, accendendo in loro un po’ di gelosia. “Ha creato un caso: lei, straniera, era diventata la protagonista assoluta… Infatti si parla solo di lei”, ha detto il giornalista Roberto Alessi su Novella 2000.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Valeria Marini, il flirt sulL’Isola: arriva la smentita clamorosa

Perché Valeria Marini ha avuto successo?

Valeria Marini
Valeria Marini-(Instagram)

Una giusta dose di litigi, polemiche, seduzione, “baci stellari”. La ricetta per la gloria firmata Valeria Marini è sempre quella, ma funziona anche in un paese straniero. Leggendo l’articolo del direttore del settimanale Novella 2000, sembra di essere tornati al 2020, quando la showgirl incantava gli spettatori italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Secondo Roberto Alessi, è riuscita a replicare i medesimi risultati, anche a livello di ascolti televisivi.

Eppure questo non è bastato: Valeria Marini è da poco tornata in Italia, non riuscendo a vincere neanche questo reality. Roberto Alessi si è detto molto dispiaciuto per questa eliminazione, ma si sa “la gelosia è una brutta bestia” e nessuno può uscirne indenne, neanche la Valeriona Nazionale. Gli avversari, stanchi di apparire perennemente alla sua ombra, hanno fatto in modo di eliminarla dal programma, portandola spesso al televoto. Ora, nomination più, nomination meno…Ce l’hanno fatta…E lei è stata buttata fuori…”, ha commentato il direttore.

LEGGI ANCHE: >>> Valeria Marini, fan preoccupatissimi dopo Supervivientes: condizioni al limite

Ma la showgirl può consolarsi, perché a quanto pare il pubblico spagnolo le è rimasto fedele e continua a parlare solo di lei, la vincitrice morale di questa edizione: “Lei non ha certo perso Survivientes…Si parla solo dei suoi litigi e dei suoi baci stellari“.

Gestione cookie