E’ un’ex coppia di Uomini e Donne a far preoccupare i followers, l’avviso sulle condizioni di salute ha preoccupato tutti
E’ la coppia del Trono Over di qualche anno fa, Ursula e Sossio, ad aver annunciato le condizioni di salute ai fan. Entrambi, hanno conquistato il pubblico tra litigi e i prendi-e-molla da Maria De Filippi a Uomini e Donne. La coppia di successo fu infatti invitata poco dopo anche a Temptation Island.
E’ qui che la coppia ha dato il meglio di sé. Dopo il gran seguito a Temptation, Sossio volle provare a partecipare anche al GFVip e Signorini lo accolse con gran piacere, facendolo diventare un vero e proprio volto dello spettacolo. L’ex cavaliere torna però a far parlare di sé e questa volta, purtroppo, non per lavoro e spettacolo.
L’uomo ha contratto il Covid e a quanto pare non se la sta passando così bene, tanto da sfogarsi anche con i followers su Instagram parlando pubblicamente del suo dolore. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, “Cresci!”: piovono critiche, web in rivolta
Uomini e Donne, Sossio colpito dal Covid: il racconto sui social
Ad essere colpito dal Covid non è stato solo Sossio, ma anche Ursula. La coppia doveva recarsi a Torino ma una volta fatto il tampone ha scoperto la verità sulle loro condizioni di salute. La prima a comunicare la positività al Covid su Instagram è stata Ursula: la donna ha spiegato di essere stata male per allergia in questi giorni e di averla ‘curata’ come tale.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful, anticipazioni americane: il senso di colpa acceca Liam, decisione shock
Solo dopo ha scoperto la sua positività al Covid, associandone così le sintomatiche. Poi è arrivato il racconto di Sossio e i fan si sono davvero spaventati per le condizioni fisiche: “Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime” ha spiegato l’uomo, “ma vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo: ho perso 4 chili, mal di testa, mal di stomaco, debolezza generale, sono senza forze… davvero un disastro“.
Sossio ha poi spiegato di non aver fatto in tempo a fare il vaccino e ha colto l’occasione per ricordare quanto sia importante farlo per lasciarsi alle spalle quest’anno doloroso: “Non permettetevi di sottovalutare questo mostro“.