Una dei volti più noti di Uomini e Donne è stata presa di mira da alcuni hater, ma la dama non si scoraggia e risponde sui social.
A volte gli hater prendono di mira qualcuno e non lo lasciano in pace per nessun motivo; ne sa qualcosa una delle dame più note di Uomini e Donne, di nuovo sotto attacco sui social a causa di alcune foto innocenti che ha pubblicato.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, lite e danneggiamenti dietro le quinte: la notizia arriva solo ora
Gli hater: “Sei una bestia…”
I social sono una giungla in cui abitano numerosi leoni da tastiera, che amano passare il tempo insultando i vip anche in modo piuttosto pesante e fuori luogo. A volte lo fanno anche per sciocchezze tali da lasciare senza parole.
Questo è quello che è accaduto anche a Ida Platano, di nuovo presa di mira dagli hater che riescono a contestare anche il gesto più innocente della donna. La tronista è colpevole di aver pubblicato troppe foto e qualcuno si è risentito, giudicando pesantemente la tendenza della donna a condividere la sua vita sui social.
LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, la candidatura arriva da Uomini e Donne: “È lo show perfetto per me”
Come la volta precedente, quando alla donna era anche stata augurata la donna, anche in questo caso Ida Platano non ha taciuto e, anzi, ha condiviso il commento di uno di questi hater sui social, sottolineando nuovamente come queste persone non stiano affatto bene.
Nel messaggio incriminato l’utente ha accusato la donna di essere una madre bestiale perché non in grado di occuparsi di suo figlio senza pubblicare continuamente foto sui social. Non solo, l’utente in questione le ha anche dato della “ritardata” alludendo però prima al linguaggio della tronista, che forse tende ad essere un po’ più semplice di quanto l’hater si aspetti.
Uno spiacevole incidente che si è concluso con un forte rimprovero da parte della Platano, ovviamente stanca di queste continue accuse, anche piuttosto fuori luogo. Che ci siano delle antipatie è assolutamente legittimo, ma che si passi il tempo insultando in questo modo le persone è tutt’altro affare e a volte si passa decisamente il segno.