Sarà una settimana incandescente a calle Acacias, le anticipazioni di Una Vita rivelano risse, duelli e malori improvvisi. Cosa accadrà?
Sarà una settimana scoppiettante dal 14 al 20 giugno all’insegna dei colpi di scena. Una Vita ci aspetta tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10 e in aggiunta il sabato sera per il maxi puntatone su Rete 4 a partire dalle 21.20.
Andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo in calle Acacias. Augustina ha appena ricevuto una lettera, che aprendola la lascerà senza parole. Nella missiva infatti ci sarà del veleno, che Ursula inviterà ad usare contro Genoveva, rivelando alla domestica che in realtà la sua signora è una donna perfida e un’assassina. Quest’ultima è stata la prima destinataria delle lettere di Ursula e ne era già rimasta sconcertata.
Ma non sarà l’unica lettera anzi il disastro questa settimana è annunciato proprio perché ciascun abitante di calle Acacias ne riceverà una con confessioni e rivelazioni scottanti per tutti. Bellita ad esempio leggerà che Felicia l’ha sempre disprezzata e si precipiterà a schiaffeggiarla. Ma è solo l’inizio.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni americane: il senso di colpa acceca Liam, decisione shock
Una Vita: la scia di panico che semina Ursula
Arriveranno decine di lettere a tutti e Ursula che aveva promesso vendetta anche dopo la sua morte, seminerà il panico.
Dopo aver letto la lettera Augustina si precipiterà come una furia da Genoveva e avranno un’accesa lite tanto che la signora Salméron avrà un malore. Jacinto dopo aver letto la sua, deciderà di non rivolgere mai più la parola a Servante.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: “Ci sarò anche nella prossima stagione”, la conferma tanto attesa
Il quartiere sarà letteralmente in subbuglio anche per un duello in cui si vorranno sfidare Ildefonso, promesso sposo di Camino e Antonito ma lo stress sarà talmente forte che Lolita si sentirà male.
La proprietaria della bottega accuserà forti dolore al ventre ed essendo molto vicina al parto, verranno chiamati immediatamente i soccorsi.
Una settimana davvero ricca di emozioni e non sono terminate qui, attendiamo le prossime anticipazioni per avere qualche dettaglio in più sulle nuove puntate di Una Vita.