Tommaso Zorzi salva Aka7even, il fraintendimento sui social lo aveva messo nei guai, i consigli del vincitore gieffino sono stati salvifichi
Dopo la gaffe di Fedez che in diretta con Aka7even lo scambia per un ex concorrente di XFactor, Aka torna protagonista di un malinteso social.
Il cantante di Amici 20 è solito fare dirette social per chiacchierare con i fans. Tra i più giovani adesso va di moda la piattaforma Twitch, diventata famosa per le dirette sui videogiochi, ma adesso utilizzata in tanti altri modi. E’ un nuovo strumento per tenere solida una community, motivo per il quale è sempre più utilizzata dagli influencer.
Aka7even è stato il protagonista di una gaffe dovuta alla mancanza di conoscenza per quanto riguarda la terminologia utilizzata su queste nuove piattaforme, in suo aiuto arriverà Tommaso Zorzi. Vediamo cosa è successo nello specifico.
Potrebbe interessare anche >>Massimo Giletti, strano congedo: allora può succedere davvero
Tommaso Zorzi ‘salva’ Aka7even, il cantante pubblica la conversazione privata sotto consiglio
A correre in aiuto del cantante di Amici 20, Aka7even, è proprio il vincitore gieffino Tommaso Zorzi. Aka ha annunciato che avrebbe ‘Droppato’ durante la diretta. I drops su Twich corrisponderebbero a dei premi che gli spettatori possono ricevere guardando la diretta.
Potrebbe interessarti anche >>Valeria Marini, parlano solo di lei: la showgirl è diventata un caso
Il frainteso è nato dal fatto che Aka immaginava che il termine Droppare corrispondesse a stremmare, ovvero andare in diretta, fare una live. Inondato da messaggi decide di chiedere aiuto a Tommaso. “Tommy ho fatto una caga**” scrive Aka7even all’opinionista dell’Isola dei Famosi. “Pensavo che droppare significasse stremmare, ora non so come uscirne”.
Tommaso arriva con la soluzione: “Escine pubblicando questa chat che fa ridere“. Il gioco è fatto. Aka7even segue in consiglio repostando lo screenshot della chat nelle storie Instagram. E anche questa volta, è salvo.