Rosalinda Cannavò sarebbe stata la protagonista di un’accesa polemica sul web ed è stata inondata di critiche
Qualche ora fa, Rosalinda Cannavò ha fatto un clamorosissimo scivolone sui social. Infatti, l’ex gieffina ha fatto una story su Instagram e ha alzato un vero e proprio polverone tra gli utenti di Twitter. Tanto che l’hashtag #Rosalinda è stato il trend del giorno. Ma, cosa avrà detto di così tanto sconvolgente? Ve lo illustriamo in questo articolo.
LEGGI ANCHE >> “Ho avuto paura”: Diletta Leotta, retroscena insospettabile sul nuovo programma
Tutto nasce dal racconto della giornata dell’attrice di fiction. In particolare, la fidanzata di Andrea Zenga ha dichiarato di aver fatto un viaggio in macchina da sola dopo circa un anno e di essere andata da Torino a Milano. Ed è proprio a questo punto che l’ex Vippona ha fatto infuriare i follower a causa di una frase che non è di certo passata inosservata.
La Cannavò ha iniziato il discorso dicendo: “Ho fatto Torino-Milano in macchina da sola e come vedete sono sana e salva. Andrea la sua non me la faceva guidare, giustamente, capitelo. Parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e in particolar modo io.” Insomma, inutile dire che dopo questa frase il popolo di Twitter si è scatenato contro di lei.
Questi sono solo alcuni dei tweet in questione. Senza alcun dubbio si è trattato di un grande fraintendimento. Insomma, adesso non ci resta che attendere una risposta da parte di Rosalinda.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…