Miryea Stabile, retroscena inedito sull’Isola: accadeva ogni lunedì

Miryea Stabile ha svelato un retroscena inedito di cui nessuno era a conoscenza sull’Isola Dei Famosi e ciò accadeva tutti i lunedì

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi (Instagram)

Anche questa edizione dell’Isola Dei Famosi è giunta al termine. A vincere è stato Awed, ma sono stati tanti i naufraghi che hanno conquistato il pubblico e sono rimasti nel cuore dei fan. Tra questi, un posto spetta d’obbligo a Miryea Stabile. La Pupa era tra i concorrenti più amati grazie alla sua solarità e alla sua sincerità. Stavolta, è stata proprio lei a rivelare un retroscena curiosissimo sull’esperienza in Honduras.

LEGGI ANCHE >> Massimo Giletti, strano congedo: allora può succedere davvero

Tornata in Italia, la Stabile ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha svelato quanti chili ha perso. Per l’appunto, la semifinalista ha perso ben 10 chili! Arrivata in Palapa con un peso di 64 kg, Miryea ha fatto il suo ritorno a casa pesandone 54. A questo punto, la giovane influencer ha anche fatto una rivelazione inedita sul dietro le quinte del reality di Canale 5. Vediamo di cosa si tratta.

Miryea Stabile: “Una cosa che non sapete…”

Miryea Stabile
L’ex naufraga Miryea Stabile (Instagram)

Dopo aver parlato del suo peso, la vincitrice de La Pupa e il Secchione ha svelato cosa accadeva ogni lunedì e quindi, prima delle dirette. “Prima della puntata c’erano i medici che facevano la pesa e controllavano i nostri pesi.” – ha detto la Stabile Ma non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Perché ha dichiarato anche che il numero era coperto e nessun naufrago lo vedeva mai. “Ogni lunedì c’era questa famosa pesa ma non lo abbiamo mai visto noi, non sapevamo quanto pesavamo.” Insomma, si tratta di un retroscena davvero inaspettato. Chissà che presto qualche ex concorrente ne racconti altri.

Gestione cookie