Massimo Giletti saluta il pubblico durante l’ultima puntata della trasmissione, il discorso fa ipotizzare un ritorno…
Ieri sera è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena, l’amato format di La7 condotto da Massimo Giletti. Il messaggio conclusivo con i ringraziamenti del conduttore hanno insospettito il pubblico del palinsesto.
Sono ormai mesi che si vocifera di un ritorno a casa Rai per Giletti eppure mai nessuno ha confermato o smentito le indiscrezioni. “Io sono un cane sciolto” disse tempo fa il conduttore, raccontando della sua uscita dal palinsesto pubblico. “Non frequento salotti e non sono protetto, da quando sono passato a La7, travolto da quella tempesta di censure in Rai, ho avuto la possibilità di portare avanti battaglie che lì sarebbero state impossibili” ha spiegato a Fanpage.
Le parole, al tempo, fecero pensare ad un impossibile ritorno ai primi canali del digitale terrestre. Le cose però adesso sembrerebbero cambiate, vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato il conduttore durante la puntata…
Potrebbe interessare anche >>Rosalinda Cannavò, “Cresci!”: piovono critiche, web in rivolta
Massimo Giletti torna in Rai? Il discorso di chiusura di Non è l’Arena
Ieri durante l’ultima puntata di Non è l’Arena, il format condotto da Giletti su La7, il discorso di chiusura ha insospettito il pubblico. “Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena, sono stati quattro anni straordinari, ciao a tutti” così Massimo ha salutato i suoi spettatori.
Un addio a tutti gli effetti per il programma: “Sono stati 4 anni straordinari” sembra voler significare che non ce ne saranno altri. Questo il dettaglio che fa pensare ad un ritorno al palinsesto in cui fece l’esordio. E’ possibile pensare ad un rappacificamento con i direttori Rai, soprattutto dopo il discorso di Fedez sulla censura.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Ti ho beccata strega”, la tremenda vendetta contro Brooke
Qualcosa sta cambiando, ma ancora non si sa per certo il futuro di Giletti. Lo vedremo con un altro format su La7 oppure stravolgerà tutto tornando a casa Rai? Le voci continuerebbero a confermare un ritorno a Rai2, ma aspetteremo aggiornamenti per dare l’ufficialità.