Mara Venier, la notizia che tutti aspettavano: la reazione dei fan è commovente

Mara Venier è a casa in convalescenza dopo il grave incidente accadutole da poco, ma la donna non si scoraggia e lancia una segnale ai fan.

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In [Screenshot]
Mara Venier ha ancora un lungo percorso davanti a sé, fatto senza dubbio di un trauma difficile da superare e di un dolore indicibile che lei stessa ha definito un incubo; nonostante questo tenta di rassicurare i fan, che apprezzano moltissimo il gesto della Zia più amata d’Italia.

LEGGI ANCHE >> Massimo Giletti, strano congedo: allora può succedere davvero

Zia Mara: “La nostra domenica”

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In [Screenshot]
La conduttrice più amata d’Italia è ancora in convalescenza, dopo l’intervento d’urgenza che ha subito ai denti e il conseguente incidente che le ha lesionato un nervo, causandole una paralisi facciale. Eppure Zia Mara non si scoraggia e cerca di lanciare un segnale positivo ai propri fan.

Ne è testimone il suo stesso profilo Instagram, in cui si mostra affianco a un collega, al quale dedica delle parole molto dolci insieme a un saluto caloroso ai fan, fatto anche di cuori rossi. Ma chi è l’uomo insieme a lei nella foto?

LEGGI ANCHE >> Valeria Marini, parlano solo di lei: la showgirl è diventata un caso

Si tratta di Alberto Matano, conduttore Rai molto legato alla Venier con il quale l’amata conduttrice è in ottimi rapporti, al punto da pranzare insieme e lasciarsi tirare su il morale dopo lo spiacevole incidente. Nella foto Mara accenna anche a un sorriso, dimostrando di essere ancora più forte di quanto già sappiamo.

In questo contesto non poteva mancare di certo un’ondata di affetto da parte dei fan, che la inondano di messaggi dolci, cuori e solidarietà, ricordandole anche che senza di lei non è domenica:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ricordiamo infatti che questa settimana Domenica In non è andato in onda a causa degli europei di calcio, ma senza dubbio il cambio di palinsesto è servito anche alla conduttrice per riprendersi dalla terribile operazione alla quale si è dovuta sottoporre d’urgenza.

Gestione cookie