Nonostante sia uno dei volti più amati del panorama televisivo, la fortuna non gira sempre a favore di Giulia De Lellis e questa volta rischia davvero grosso.
LEGGI ANCHE >> Giulia De Lellis punta il dito verso Maria De Filippi: il messaggio è chiaro
Grosso guaio per Giulia De Lellis con Real Time
Stando ai dati sugli ascolti, il programma condotto dall’influencer non ha superato l’1% di share, confermandosi come un autentico fiasco. La ragazza non aveva previsto niente di tutto ciò, e anzi, si è cimentata nell’impresa con passione e spontaneità, ma sembra che non sia bastato a far appassionare il pubblico.
LEGGI ANCHE >> Awed, il ritorno su Youtube: il ragazzo è provato, il suo racconto è impressionante
Al momento i pareri sono diversi: c’è chi parla di una cancellazione totale del programma e chi invece suppone che ci sarà solo un cambio di conduzione. In questo caso vorrebbe dire che la produzione ha individuato proprio in Giulia l’anello debole dello spettacolo e questo potrebbe non giovare alla sua carriera.
La ragazza, infatti, è al momento piuttosto appagata dalla vita, con una relazione da favola iniziata relativamente da poco con Carlo Beretta, il numero di follower su Instagram che continua a crescere e la linea di costumi da bagno per Tezenis che sta andando bene. In questo ritratto idilliaco mancava soltanto la realizzazione di un sogno, cosa in effetti avvenuta, solo che adesso rischia di diventare in incubo.