Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo lascia di stucco: confessione da non credere

Nuove confessioni dopo l’Isola dei Famosi. Pare che il reality quest’anno abbia lasciato il segno più che mai, vediamo cosa ha rivelato Ubaldo Lanzo.

Ubaldo Lanzo Isola dei Famosi
Ubaldo Lanzo naufrago all’Isola dei Famosi (Instagram)

Il reality dell’Isola dei Famosi quest’anno lascia il segno più che mai e gli ormai ex naufraghi si lasciano andare da giorni a rivelazioni sconvolgenti.

L’esperienza in Honduras è stata dura per tutti, lo stesso Awed che l’ha vinta ieri ha confessato: “Non la rifarei mai più”, ma cosa accade quest’anno ai concorrenti? Il cast era stato bel congeniato, ma ha iniziato subito a perdere i pezzi tra abbandoni, ritiri e numerosi infortuni.

Ubaldo Lanzo ha esordito su un’isola solitaria in compagnia di Fariba creando siparietti molto divertenti, e durante le diretta è stato senza dubbio un concorrente sopra le righe.

LEGGI ANCHE>>>“La redazione ci istigava”: bomba dall’Isola dei Famosi, la naufraga svela l’amara verità

Isola dei Famosi: il cromatologo a ruota libera

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo in studio all’Isola dei Famosi (Screenshot)

La confessione di Ubaldo rispecchia il suo temperamento senza filtri: “Secondo me sono bisessuale tendente al gay”, rivela dopo le voci insistenti dovute al fatto che aveva già confidato di non avere rapporti intimi da 28 anni. Attende l’amore vero, dichiara, poco importa se sarà con un uomo o con una donna.

Il suo ritiro è stato dovuto a problemi di salute in particolare ai denti, dopo un’infezione grave che non riusciva a curare con gli antibiotici, Ubaldo è dovuto rientrare urgentemente in Italia con il dispiacere dei fan. Il cromatologo infatti era già diventato un naufrago molto scomodo e con la sua schiettezza aveva fatto cadere in poco tempo un sacco di maschere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ignazio Moser? Per lui è stato tutto semplice”: veleno post Isola dei Famosi, e adesso?

Per quanto riguarda i legami stretti con gli altri naufraghi, il cromatologo parla senza peli sulla lingua specificando che si tratta di conoscenze e non di amicizie. Anche alcune delusioni lo hanno scosso come ad esempio proprio Fariba.

La madre di Giulia Salemi con la quale aveva condiviso l’esperienza a tu per tu in Honduras, non fa più parte nemmeno delle conoscenze da approfondire: “Fariba no comment. Troppa udienza troppa importanza”. Peccato perché il pubblico invece aveva apprezzato particolarmente i loro siparietti sull’Isola e le improbabili telefonate del cromatologo con la conchiglia che resteranno nella storia del reality.

Gestione cookie