Una ex naufraga di questa edizione dell’Isola Dei Famosi ha rivelato qualcosa di inaspettato riguardo alla redazione dello show
Questa edizione dell’Isola Dei Famosi è giunta al termine lo scorso lunedì e a trionfare è stato Awed. Inutile dire che quest’anno le liti all’interno del survival game sono state numerosissime. Tuttavia, stavolta ci ha pensato una ex naufraga a svelare un retroscena inaspettato e sorprendente riguardo alla redazione del reality di Canale 5. Di chi si tratta?
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, la soffiata arriva da Mediaset: cambia tutto in una settimana
Stiamo parlando di Isolde Kostner. Come sappiamo bene la campionessa sportiva è arrivata in semifinale ad un passo dalla Finalissima, ma è stata senza alcun dubbio una delle concorrenti più amate dal pubblico per la sua forza e per il suo essere naufraga a tutti gli effetti. In un’intervista al Corriere del Veneto, l’ex naufraga ha rivelato qualcosa di importante sul dietro le quinte del programma. Vediamo cosa ha dichiarato.
Isolde Kostner: ecco le sue parole
Innanzitutto, Isolde ha detto di aver trovato pesanti le continue liti furiose nel gruppo. E nonostante fossero spontanee, ha dichiarato una cosa sorprendente. “Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate, facendo riascoltare i confessionali per dare slancio alla diretta.” – ha rivelato. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, infine, l’ex sciatrice ha svelato con chi ha legato di più in questa esperienza e ha fatto i nomi di Roberto Ciufoli ed Ignazio Moser. Invece, ha avuto meno feeling con Andrea Cerioli e Gilles Rocca. Una cosa comunque è certa: sicuramente Isolde ha lasciato il segno in Honduras grazie alla sua grinta!