“La redazione ci istigava”: bomba dall’Isola dei Famosi, la naufraga svela l’amara verità

Una ex naufraga di questa edizione dell’Isola Dei Famosi ha rivelato qualcosa di inaspettato riguardo alla redazione dello show

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi (Instagram)

Questa edizione dell’Isola Dei Famosi è giunta al termine lo scorso lunedì e a trionfare è stato Awed. Inutile dire che quest’anno le liti all’interno del survival game sono state numerosissime. Tuttavia, stavolta ci ha pensato una ex naufraga a svelare un retroscena inaspettato e sorprendente riguardo alla redazione del reality di Canale 5. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, la soffiata arriva da Mediaset: cambia tutto in una settimana

Stiamo parlando di Isolde Kostner. Come sappiamo bene la campionessa sportiva è arrivata in semifinale ad un passo dalla Finalissima, ma è stata senza alcun dubbio una delle concorrenti più amate dal pubblico per la sua forza e per il suo essere naufraga a tutti gli effetti. In un’intervista al Corriere del Veneto, l’ex naufraga ha rivelato qualcosa di importante sul dietro le quinte del programma. Vediamo cosa ha dichiarato.

Isolde Kostner: ecco le sue parole

Isola Dei Famosi
Isolde Kostner all’Isola Dei Famosi (Instagram)

Innanzitutto, Isolde ha detto di aver trovato pesanti le continue liti furiose nel gruppo. E nonostante fossero spontanee, ha dichiarato una cosa sorprendente. “Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate, facendo riascoltare i confessionali per dare slancio alla diretta.” – ha rivelato. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isolde_kostner (@isolde_kostner_official)

Perché, infine, l’ex sciatrice ha svelato con chi ha legato di più in questa esperienza e ha fatto i nomi di Roberto Ciufoli ed Ignazio Moser. Invece, ha avuto meno feeling con Andrea Cerioli e Gilles Rocca. Una cosa comunque è certa: sicuramente Isolde ha lasciato il segno in Honduras grazie alla sua grinta!

Gestione cookie