Ida Platano è stata aspramente rimproverata da un utente di Instagram e anche un noto influencer ci è andato giù pesante
Ida Platano è senza alcun dubbio una delle dame di Uomini e Donne più seguite sui social. Grazie alla sua burrascosa storia d’amore ormai interrotta con il cavaliere Riccardo Guarnieri, ha tenuto milioni di telespettatori incollati allo schermo. Tuttavia, stavolta la protagonista del trono Over ha fatto infuriare il popolo di Instagram a causa di una dichiarazione in particolare.
LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, “Cresci!”: piovono critiche, web in rivolta
Per l’appunto, vista la grande popolarità in tv, l’amica di Gemma Galgani è solita fare alcune sponsorizzazioni di prodotti sul suo profilo. Soprattutto di una nota marca di thè detox ed integratori. Però, in questo caso la dama ha fatto un clamoroso scivolone. Ma ad un utente non è passato inosservato. Tanto che anche un influencer ha detto la sua.
Ida Platano: ecco cosa è successo
Per l’appunto, in una story la Platano ha consigliato ai suoi follower di bere 3 litri al giorno d’acqua. Dopo essersi accorta della gaffe, Ida ha prontamente tolto il video, ma un suo seguace ha poi contattato Amedeo Venza raccontandogli l’accaduto. Inutile dire che anche quest’ultimo si è scagliato contro di lei e ha pubblicato lo screenshot della conversazione con l’utente in questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Ilary Blasi, a un passo dal sogno: i giochi sono ancora aperti
Infatti, bere 3 litri d’acqua al dì è sbagliato poiché così facendo si rischia iperidratazione e grave iponatreimia. Di conseguenza, dopo aver bacchettato la donna, Ida ha deciso di togliere la story. A questo punto, Venza ha commentato l’episodio taggando la Platano e consigliandole di continuare ad ‘ocheggiare’ nel parterre del dating show di Canale 5, piuttosto che dare dritte sbagliate.