Nonostante Gemma Galgani, tronista over, sia da tutti considerata una donna piuttosto sensibile, non ha lasciato nemmeno uno spiraglio a uno dei suoi ex corteggiatori.
Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne, programma a cui partecipa in qualità di tronista, si dice innamorata dell’amore e senz’altro la sua sensibilità non è passata inosservata; nonostante questo, però, non ha concesso doppie occasioni ad uno dei suoi e corteggiatori.
LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini ci prova: il ritorno dopo lo scandalo, sarebbe clamoroso
La Galgano dice di no e lui rimane deluso
Gemma si è dimostrata tra le troniste over più sensibili del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma di certo non così tenera da perdere ancora tempo con chi non ha voluto impegnarsi con lei. Ne è la dimostrazione l’intervista rilasciata da Aldo Farella a Uomini e Donne Magazine, momento nel quale racconta un piccolo dietro le quinte che lo ha visto protagonista.
L’uomo è entrato nel programma proprio come corteggiatore della Galgani, salvo poi tirarsi indietro quando anche lei ha iniziato a mostrare interesse. Una mossa che senz’altro gli ha fatto perdere punti e, dunque, un’occasione preziosa.
LEGGI ANCHE >> Aurora Ramazzotti, fa piangere sua madre Michelle Hunziker: ma non è colpa sua
Sebbene a programma terminato – per la pausa estiva – Farella abbia provato a scriverle per rimanere in contatto – a suo dire anche solo in amicizia – la donna ha risposto con un gelido “ti ringrazio. Buona estate” che ha deluso Aldo, il quale aveva programmato di riallacciare i rapporti con Gemma.
Tuttavia l’uomo non s’è perso d’animo e ha contattato anche Isabella, con la quale ha invece avuto una lunga telefonata, anche in questo caso però improntata ad un rapporto che Farella ha definito amicale.
Nel corso dell’intervista è tornato poi su Gemma, sostenendo che la donna ha una profondissima cultura, grande gusto che ha ritrovato nell’arredamento di casa, e che però la sua idea di amore romantico potrebbe portarla – sempre a suo dire – ad avere problemi con gli uomini.