Federica Nargi ed Alessandro Matri, confessione bollente: i dettagli più intimi

Anni fa, durante una doppia intervista, la Nargi e Matri hanno raccontato dettagli intimi della loro relazione.

Federica Nargi Alessandro Matri confessioni intime
Federica Nargi e Alessandro Matri – Fonte: Instagram

Federica Nargi è diventata famosa per il suo ruolo di velina di Striscia la Notizia che ha ricoperto dal 2008 al 2012 insieme alla collega  Costanza Caracciolo. In seguito al programma grazie al quale ha raggiunto la notorietà, la Nargi ha lavorato in qualche raro ruolo da attrice, ma soprattutto come  testimonial e modella.

Nel frattempo la showgirl ha anche trovato l’amore, ed è diventata mamma; dal 2009 infatti è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri con cui ha avuto due figlie, Sofia nel 2016 e Beatrice nel 2019. Spesso si torna a parlare per loro di matrimonio, ma ancora le nozze rimangono solo un progetto.

In un’intervista doppia per il programma Le Iene del 2016, la coppia ha confessato qualche retroscena della propria storia d’amore: gli inizi, il primo incontro e anche qualche dichiarazione bollente sulla loro vita intima.

LEGGI ANCHE >> Anna Falchi, annuncio a sorpresa in radio: i fan non credono alle loro orecchie

Rivelazioni

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por federica nargi (@fede_nargi)

E pensare che Federica Nargi si era ripromessa di non rientrare nello stereotipo della velina fidanzandosi con un calciatore ed invece ne ha scelto uno come uomo della sua vita e padre delle sue figlie. C’è da dire che lei non era molto convinta e ha fatto sospirare il provero Matri per un bel po’: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo proprio sapere di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio è stato a casa mia ed è scattato dopo cena. Quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? È rimasto a casa mia tre giorni”.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis senza veli: i segreti più intimi

Poi come in tutti gli amori sono arrivati i mesi di infatuazione ed intensa passione: “I primi tempi lo facevamo anche otto volte in una settimana, adesso due”, ha spiegato lo sportivo. Ma le confessioni si sono spinte oltre e la coppia ha raccontato anche questioni più intime come la defaiance di lui e gli orgasmi finti di lei.  “Sì ho fatto cilecca una volta, non funzionava. Lei si è disperata. Ha detto: non mi ami più, hai un’altra. È stato terribile”, ha spiegato lui. “Qualche volta ho finto l’orgasmo e lui non se ne è accorto”, ha aggiunto lei.

Gestione cookie