Dayane Mello si mette in mezzo alla coppia, ancora una volta nel ruolo di terzo incomodo protagonista potrebbe essere un pericolo…
L’ex gieffina Dayane Mello non sta passando un bel periodo. Dall’approdo al GFVip le cose sono andate sempre peggiorando: prima la morte del fratello Lucas, poi quella della madre e il flirt finito male. Insomma, è tanto il dolore della modella. In questo momento delicato Dayane si è legata ancora di più alla figlia, la sua unica àncora.
Da quando Rosalinda Cannavò, la sua migliore amica durante il GFVip, si è trasferita a Milano con Andrea Zenga, le due hanno perso completamente i contatti: le rosmello nonostante i chiarimenti non erano più tornate quelle di prima, in queste ultime settimane però qualcosa è cambiato…
Probabilmente anche per via del periodo instabile, Dayane ha pensato bene di tornare sui suoi passi riavvicinandosi alla sua cara amica. Nonostante fosse stata proprio la Mello ad allontanarsi dalla Cannavò considerandola una conoscenza da reality, adesso le carte in tavola sono cambiate.
L’italo brasiliana ha probabilmente capito che Rosalinda è una di quelle persone che ci sarà sempre per lei, su cui poter contare davvero. Questo riavvicinamento potrebbe essere molto pericoloso... vediamo nello specifico cosa sta succedendo in questi ultimi giorni.
Potrebbe interessarti anche >>“Sono senza forze”: Uomini e Donne, l’ex cavaliere spaventa i fan
Dayane Mello tra Zenga e Rosalinda: una settimana di distanza per la coppia
E’ ormai una settimana che Rosalinda e Zenga sono lontani. Lui con gli amici ad Osimo lei per lavoro a Napoli. In questi giorni Andrea ha raccontato la gelosia della sua compagna: “Le gufate di Rosalinda hanno funzionato” ha ironizzato sui social, riferendosi alla giornata di mare diventata un disastro tra vento e scottature.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore: brutto incidente prima del matrimonio, nozze a rischio
Dopo il soggiorno a Napoli, Rosalinda si è incontrata con Dayane. La ragazza non ha perso tempo ad aspettare il compagno a casa, ha subito trovato una compagnia. Le due, di nuovo complici, hanno passato un’intera domenica insieme mentre Zenga era da solo ad Osimo, il suo paese natale. Prima un giro in macchina cantando a squarciagola e poi pranzo fuori: è tornata la complicità. Una complicità che potrebbe diventare un vero pericolo per la coppia d’innamorati…