Bonolis, gli auguri che non ti aspetti: la moglie è una furia

Il conduttore Paolo Bonolis oggi spegne ben 60 candeline. Novella 2000 lo ricorda, ma la moglie Sonia Bruganelli non gradisce. Ecco cosa è accaduto. 

Sonia Bruganelli contro Novella 2000
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sessant’anni. Oggi, 14 giugno 2021, il conduttore Mediaset Paolo Bonolis ha raggiunto un traguardo importante che merita di essere ricordato. Il settimanale Novella 2000 ha deciso di dedicargli addirittura la copertina del nuovo numero: c’è una sua foto gigante in primo piano, ma non è solo. A fianco a lui c’è una donna, ma non è sua moglie, Sonia Bruganelli, come chiunque si sarebbe aspettato, bensì Laura Freddi, la sua storica ex. Il settimanale, per l’occasione, ha deciso di intervistare la showgirl, riportando alla luce una vicenda morta e sepolta. Come se non bastasse il titolo in copertina recita: “Paolo, quanto ti ho amato“.

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme circa 30 anni fa: lei era giovanissima, aveva appena 19 anni; lui era 11 anni più grande e aveva già alle spalle un matrimonio fallito e due figli, Stefano e Martina. “Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi”, ha commentato tempo fa Laura Freddi con una punta di rassegnazione, ospite di Caterina Balivo nella trasmissione televisiva “Vieni da Me”. Dal 1997, Paolo Bonolis è legato sentimentalmente all’imprenditrice Sonia Bruganelli, sua moglie dal 2002 e madre di Silvia, Davide e Adele. Alla luce di questa biografia, la scelta di Novella 2000 appare un tantino provocatoria.

LEGGI ANCHE: >>> “Se lo fa, è perché le piace”. Confessione di Paolo Bonolis, occhio a sua moglie

Come avrà reagito la moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli pungente con Novella 2000
Sonia Bruganelli/Screenshot storie Instagram

Diciannove anni di matrimonio sono difficili da scalfire, anche dalla pungente lingua di Roberto Alessi. Sonia Bruganelli ha reagito con classe e ironia, condividendo sulle sue storie Instagram un post de “La Portinaia”. La pagina ha ripubblicato un altro articolo di Novella 2000, scritto proprio dal suo direttore, intitolato: “Bonolis compie 60 anni. Il regalo più bello? Sonia!”. “La Portinaia” ha ironizzato scrivendo: “Dopo la Freddi, si sono ricordati che esiste anche la moglie“. L’imprenditrice ha risposto divertita: “In extremis“.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: >>> Paolo Bonolis e l’occhiolino alla Rai: può succedere davvero

In che rapporti sono Paolo Bonolis e Laura Freddi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial)

Il loro passato non è un tabù, i diretti interessati ne parlano liberamente. Tempo fa, il conduttore Mediaset aveva commentato sul suo profilo Instagram la possibilità di lavorare insieme alla sua ex: “Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli Freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”. Recentemente i due sono stati fianco a fianco durante la trasmissione “Avanti un Altro”, in cui la Freddi ha partecipato come concorrente. Le relazioni non si dimenticano, ma possono essere superate. Loro sono la prova vivente.
 

Gestione cookie