Awed, il ritorno su Youtube: il ragazzo è provato, il suo racconto è impressionante

Dopo la vittoria dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Awed si è raccontato ai propri follower su Youtube: la rivelazione. 

Awed e l’Isola dei Famosi (screenshot twitter)

Calato il sipario sull’Isola dei Famosi, tutti gli ormai ex concorrenti del reality sono tornati alla loro quotidianità. Tutti sono tornati ai loro impegni professionali e personali. Dopo tante settimane trascorse sull’isola in Honduras, però, non sarà sicuramente semplice riprendere con le dinamiche “di tutti i giorni” soprattutto viste le pesanti restrizioni con cui si sono ritrovati a dover fare i conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo lascia di stucco: confessione da non credere

Questa difficoltà traspare tutta anche dalle parole di Awed, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi. Tornato a casa ha subito ripreso in mano le redini dei propri social. In particolare ha voluto commentare la sua esperienza al reality attraverso un video pubblicato sul profilo Youtube. Il mezzo di comunicazione che contraddistingue anche il suo solito lavoro. Le parole pronunciate dal ragazzo hanno lasciato senza parole il mondo del web.

Isola dei Famosi, il messaggio di Awed stupisce i social

Awed e lo sfogo su Youtube (screenshot)

Da sempre Awed utilizza i social per commentare reality, programmi tv con ironia ed irriverenza. Qualità che ha portato anche sull’Isola dei Famosi e che hanno convito il pubblico tanto da sceglierlo come vincitore di questa nuova edizione con Ilary Blasi alla conduzione. L’esperienza, però, di certo non è stato semplice e lo provano anche le parole di Awed affidate ad un nuovo video sul proprio canale ufficiale: Non ho ancora realizzato di aver vinto, lo psicologo mi ha detto che ci vorrà un mese per uscire da questa specie di momento in cui non riconosco la realtà”. Il vincitore ha poi svelato le armi che gli hanno permesso di ottenere il successo: “Solo ridendo di me stesso e di come mi ero ridotto in deperimento, sono diventato imbattibile. Conta la testa. Internet e tv finalmente insieme, ho dimostrato che dietro a quelli come me c’è un talento. Nel 2021 spero che si spenga la guerra tra tv e internet”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini ci prova: il ritorno dopo lo scandalo, sarebbe clamoroso

Infine, la confessione sul suo stato di salute che al momento sembrerebbe non essere dei migliori visto il lungo isolamento sull’Isola. Una situazione che da un lato lo preoccupa ma che dall’altro lo ha portato ad una rivincita per tutte le difficoltà affrontante prima di raggiungere il proprio obiettivo nella vita: Sono instabile mentalmente perché il mio cervello fa fatica a riadattarsi alla realtà, mi ci vorrà un po’ di tempo. Essendomi sentito sempre un eterno secondo, poter essere primo in un qualcosa, anche in uno stupido reality, è un moto di orgoglio, quindi grazie”.

Gestione cookie