Aurora Ramazzotti, fa piangere sua madre Michelle Hunziker: ma non è colpa sua

Aurora Ramazzotti scatena una crisi di pianto nella mamma Michelle Hunziker: la verità dietro tutta questa storia arriva dai social.

Aurora Ramazzotti (screenshot)

Un rapporto speciale quello che lega Aurora Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker. Non solo madre e figlia ma dai social traspare anche il loro essere due amiche. L’influncer, nata dalla storia d’amore tra la nota conduttrice ed il cantante Eros Ramazzotti, si affida spesso ai consigli di sua madre che da sempre ha anche il ruolo di sua confidente. Un legame che ha scatenato anche una inaspettata reazione proprio nella conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, un triangolo pericoloso: l’ex gieffina terzo incomodo

In queste ore, infatti, Michelle si è particolarmente commossa pensando al futuro di sua figlia. Un momento immortalato proprio da Aurora attraverso il proprio profilo Instagram. Lacrime che sono dovute alla Ramazzotti ma che quest’ultima non ha scatenato in modo volontario. Un video pubblicato sui social è la prova di quanto sta accadendo in queste ore.

Aurora Ramazzotti, le lacrime di mamma Michelle

Aurora Ramazzotti su Instagram (screenshot)

Come mostra la foto in evidenza, Aurora ha deciso di trascorrere il lunedì con sua madre. In particolare le due sono state insieme a pranzo. Qualcosa di leggero per trascorrere insieme del tempo. Nel corso del pranzo, però, Michelle si è ritrovata in lacrime. Il momento è stato registrato dalla stessa Aurora e pubblicato su Instagram. Immagini e parole della nota conduttrice che ha chiarito il motivo dietro la sua commozione. Nel video si sente la voce della giovane Ramazzotti chiedere alla madre il motivo del suo pianto. La Hunziker riponde con molta sincerità: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, richiesta urgente di aiuto: l’opinionista salva Aka7even

Alle parole della madre, Aurora ha commentato: “É piangi già?”. Un momento che ha scatenato tanta ilarità. Dalle parole della Ramazzotti si tratta quindi di un desiderio, di un’idea della mamma Michelle. Sembrerebbe quindi essere esclusa una gravidanza della ragazza legata da tempo al suo Goffredo. Le lacrime della Hunziker quindi non sono colpa di sua figlia ma solo della sua fervida immaginazione e forse di un desiderio nascosto ovvero quello di essere presto una giovane nonna.

Gestione cookie