Andrea Zenga si dice felice della sua vita attuale, ma non può far a meno di provare nostalgia per alcuni piccoli dettagli del suo passato.
Zenga non è mai stato così soddisfatto della sua vita, però la nostalgia è qualcosa che va al di là di ogni successo e gioia del momento; l’ex gieffino decide dunque di mostrarsi ai propri fan in tutta la sua vulnerabilità confessando loro cosa prova davvero.
LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga affronta (male) i primi giorni d’estate: “Colpa di Rosalinda”
Zenga: “Spero che tutto questo serva a qualcosa”
La vita di Andrea Zenga, sia nei suoi dettagli pubblici che privati, procede a gonfie vele; tuttavia si è detto felice a metà e la causa è una nostalgia profondissima provata negli ultimi giorni. Di recente, infatti, il ragazzo ha fatto ritorno ad Osimo, paese natale di Zenga, e lì la nostalgia gli ha attanagliato il cuore.
“È qui che sono cresciuto” confessa Andrea ai propri fan; nonostante infatti sia contento di tornare a Milano, dove lo aspetta la carriera e la fidanzata Rosalinda Cannavò – con la quale procede meravigliosamente – il ragazzo sente giustamente nostalgia di casa.
LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga si prende una pausa: fan spiazzati, viaggio improvviso
Nello stesso post confessa inoltre di sentirsi molto fortunato proprio perché a Milano sta riuscendo a realizzare i propri sogni, anche se questo vuol dire rimanere lontano dagli affetti, in primis dai fratelli, ai quali si è detto legatissimo. Ha anche aggiunto di aver passato dei momenti bellissimi insieme ai suoi affetti, tra famiglia e amici di sempre, e che non è facile lasciare Osimo per tornare a casa.
Il piccolo sfogo malinconico si è concluso con una promessa fatta alla sua terra, dichiarando di voler tornare presto nella sua dolce casa, e ovviamente riabbracciare tutta la famiglia che tanto ama.