Uomini e Donne, a distanza di diversi anni emerge un retroscena su di una lite tra due protagonisti: le parole che sorprendono tutti.
Negli anni il noto dating show Uomini e Donne ha conquistato sempre più l’attenzione del pubblico. Fino a diventare un programma di spicco di Canale 5. Dagli stessi spettatori, però, continuano ad arrivare dubbi sulla veridicità delle dinamiche che si scatenano in studio. Una rivelazione di queste ultime ore sembra, però, confermare che quanto avviene alla corte di Maria De Filippi è tutto vero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, Mediaset pronta al grande passo: “È quello giusto”
La testimonianza è arrivata da parte di Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovane ha raccontato di una lite dietro le quinte del programma con Mariano Catanzaro. I due, nel lontano 2014, erano “rivali in amore” in quanto entrambi corteggiavano la tronista Valentina Dallari. L’ex corteggiatore ha rivelato di essere venuto anche alle mani con il rivale. Parole che hanno stupito tutti.
Uomini e Donne, il racconto di Gianluca Tornese
L’ex protagonista del noto dating show si è raccontato ai microfoni di Radio RTL 102.5 ed ha parlato anche della sua avventura nello studio di Maria De Filippi. In particolare ha parlato di uno scontro fisico avuto dietro le quinte con Mariano Catanzaro. Scintille che si sono trasformate in un vero e proprio scontro fisico e che ha portato anche al danneggiamento di alcuni materiali tecnici come le telecamere degli operatori. Una situazione esplosiva che ha richiesto l’intervento sia della padrona di casa che dell’opinionista Gianni Sperti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Shaila Gatta, la rivelazione dell’ex velina: “Mi trattava malissimo”
“Ci sono state tante scintille e tante botte, anche dietro le quinte, abbiamo rotto qualche telecamera. Chi le ha pagate? Maria De Filippi. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti“, ha rivelato riportando alla luce un episodio che per anni i protagonisti e la stessa redazione hanno deciso di tenere nascosto. Nel suo racconto ha anche sottolineato che si sono evitati per lungo tempo: “Chiarirci? C’è stata un’occasione grazie al nostro parrucchiere, perché noi abitiamo vicinissimi ma allora se c’era uno a tagliare i capelli, l’altro aspettava fuori e viceversa. Oggi è storia archiviata”.