Tommaso Zorzi è giustamente geloso del collega Can Yaman e a causa di un like di troppo scoppia così la scintilla della gelosia.
“Gelosia canaglia” potremmo dire, facendo il verso al celebre brano di Al Bano; anche questo sentimento, infatti, è capace di scatenare il più tranquillo degli individui, figuriamoci un ragazzo tutto pepe come il bel Tommaso Zorzi, soprattutto quando c’è di mezzo l’avvenente Can Yaman.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, un’intesa perfetta: Stanzani gli regala la cosa più preziosa
L’ex gieffino Tommaso Zorzi ha scatenato una polemica sui social in seguito ad una delle ultime storie da lui pubblicate. Il soggetto? La sua – forse giustificata – gelosia verso Can Yaman. Non perché questi abbia fatto niente di male, ma quando si tratta di un attore avvenente come lui, il sentimento è più che giustificato.
L’altro protagonista in ballo nella vicenda è il ragazzo di Zorzi, il bel ballerino Stanzani, con cui il conduttore ha iniziato da poco una storia d’amore da favola – che continua a deliziare i fan di Zorzi attraverso i siparietti che i due condividono sui social.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, la svolta è definitiva: segnale inequivocabile dai social
Nonostante però l’affiatamento sia più che evidente, Tommaso ha notato che il suo fidanzato segue un po’ troppo il bell’attore turco e al like di più non è riuscito a resistere: ha scritto un messaggio a Stanzani e scherzando – ma non troppo – l’ha rimesso sull’attenti.
Quella che può sembrare solo una battuta, infatti, nasconde anche un po’ di verità e gelosia; senza contare che se Zorzi ha voluto condividere un video mentre digitava in messaggio, è evidente che non l’ha fatto solo per scherzo ma anche per ricordare a tutti che Tommaso è suo e non ha intenzione di abbassare la guardia. Cosa non si fa per amore!
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…