Temptation Island, la soffiata arriva da Mediaset: cambia tutto in una settimana

Piccolo terremoto in casa Mediaset per quanto riguarda il seguitissimo programma Temptation Island, che cambia radicalmente le scelte fatte finora.

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Mediaset ha dovuto affrontare un cambio radicale nel proprio palinsesto e questa volta il protagonista al centro di questo piccolo terremoto sarà proprio Temptation Island, il celebre e seguitissimo programma condotto da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, Filippo Bisciglia svela il retroscena: “Succede sempre durante i falò”

Mediaset: cambio radicale per Temptation Island

Filippo Bisciglia a Temptation Island
Filippo Bisciglia a Temptation Island [Screenshot]
Mediaset ha deciso di affrontare grandi cambiamenti nel proprio palinsesto, complice l’inizio della stagione estiva che logicamente sposta tutti gli equilibri. In un momento come questo, dunque, non poteva non capitare in mezzo alla piccola bufera anche il reality Temptation Island, il cui inizio era stato previsto per la fine di giugno.

Nonostante, infatti, il grande successo e gli ascolti dignitosissimi, Mediaset non ha risparmiato nemmeno il programma di Bisciglia e ha deciso di apportare alcune modifiche lo vedono protagonista.

LEGGI ANCHE >> Filippo Bisciglia, il dramma e la malattia: bloccato per due anni

A darne notizia è lo stesso gruppo di Milano, parlando proprio di un cambio nella programmazione, che si concretizzerà in due fasi. L’inizio di Temptation Island, infatti, è previsto per il 30 Giugno – per la precisione un mercoledì.

In seguito, tuttavia, il celebre programma vedrà un cambiamento nella propria messa in onda e l’appuntamento serale passerà dunque ad un altro giorno. Nonostante questa piccola indiscrezione, però, tutti i dettagli sul programma non sono stati ancora chiariti – così come i fan sono ancora all’oscuro dei nomi dei partecipanti al programma.

Manca poco, però, e a breve saranno forniti maggiori dettagli su uno dei più famosi reality di tutti i tempi – senza dubbio campione di ascolti per Mediaset che, non a caso, continua a rinnovarlo e a mantenere la conduzione di Bisciglia, volto perfetto per il programma.

Gestione cookie