Piccolo terremoto in casa Mediaset per quanto riguarda il seguitissimo programma Temptation Island, che cambia radicalmente le scelte fatte finora.

Mediaset ha dovuto affrontare un cambio radicale nel proprio palinsesto e questa volta il protagonista al centro di questo piccolo terremoto sarà proprio Temptation Island, il celebre e seguitissimo programma condotto da Filippo Bisciglia.
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, Filippo Bisciglia svela il retroscena: “Succede sempre durante i falò”
Mediaset: cambio radicale per Temptation Island
Nonostante, infatti, il grande successo e gli ascolti dignitosissimi, Mediaset non ha risparmiato nemmeno il programma di Bisciglia e ha deciso di apportare alcune modifiche lo vedono protagonista.
LEGGI ANCHE >> Filippo Bisciglia, il dramma e la malattia: bloccato per due anni
A darne notizia è lo stesso gruppo di Milano, parlando proprio di un cambio nella programmazione, che si concretizzerà in due fasi. L’inizio di Temptation Island, infatti, è previsto per il 30 Giugno – per la precisione un mercoledì.
In seguito, tuttavia, il celebre programma vedrà un cambiamento nella propria messa in onda e l’appuntamento serale passerà dunque ad un altro giorno. Nonostante questa piccola indiscrezione, però, tutti i dettagli sul programma non sono stati ancora chiariti – così come i fan sono ancora all’oscuro dei nomi dei partecipanti al programma.
Manca poco, però, e a breve saranno forniti maggiori dettagli su uno dei più famosi reality di tutti i tempi – senza dubbio campione di ascolti per Mediaset che, non a caso, continua a rinnovarlo e a mantenere la conduzione di Bisciglia, volto perfetto per il programma.