Tale e Quale Show si appresta a cercare nuovi volti per la prossima edizione e Carlo Conti si lascia sfuggire un enorme spoiler in merito.
Come ogni programma che si rispetti, anche Tale e Quale Show ha iniziato a stringere accordi con i candidati protagonisti per la nuova edizione. Non c’è niente di male, è così che la tv funziona; peccato però che questo a volte comporta che anche un conduttore esperto e attento come Carlo Conti possa incappare nella trappola dello spoiler.
LEGGI ANCHE >> Tale e Quale Show, Carlo Conti piazza il colpaccio: sì dalle “stelle” Mediaset
Carlo Conti incappa nello spoiler e lo studio impazzisce
LEGGI ANCHE >>
Conti di recente è stato ospite in un programma dove, ad attenderlo, c’era proprio uno dei papabili concorrenti di Tale e Quale show, il programma serale seguitissimo dagli italiani. Nonostante ancora non siano stati rivelati i nuovi partecipanti, nel corso dello scambio di battute Carlo ha commesso l’errore di lasciar intendere che questo vip potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti.
Nel dettaglio l’amato conduttore è stato ospite dai The Jackal, al momento impegnati su RaiPlay con il commento agli europei di calcio; dopo una piacevole chiacchierata, Conti era sul punto di congedarsi dai ragazzi quando ha chiesto a Ciro Priello di fargli un bel Do di petto.
LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis e Carlo Conti, attacco a sorpresa: asfaltati dal grande vecchio della tv
Fin qui niente di strano, se non che dopo il breve siparietto Conti si è congratulato con Ciro aggiungendo: “Preparati!“. Al che, nello studio dei The Jackal, si è sollevato un coro capeggiato da Stefano Di Martino – anche lui ospite – che ha subito gridato allo spoiler.
Carlo Conti a quel punto ha cercato di dissimulare sottolineando di non aver detto nulla, ma il danno ormai è fatto ed è evidente che ci troviamo di fronte a un grande indizio sulla nuova stagione di Tale e Quale Show.
In ogni caso è evidente che Conti si sentisse abbastanza sereno sul tema delle anticipazioni; un conduttore esperto come lui non incappa in un errore del genere se sa che potrebbe essere fatale per il programma o, addirittura, per la sua stessa carriera.