“Stavo per piangere”: Awed si confessa con i fan, racconta tutta la verità sull’Isola

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, Awed, nelle stories Instagram ha parlato della sua esperienza nel reality tra alti e bassi. 

Awed
Il naufrago Awed (Instagram)

L’Isola dei Famosi è finita da quasi una settimana e per gli ex naufraghi è tempo di bilanci. Lo ha fatto anche lo youtuber Simone Paciello, in arte Awed, vincitore dell’ultima edizione. Rispondendo su Instagram alle domande dei suoi fan, ha svelato dei dettagli inaspettati sulla sua esperienza. “Non tornerei mai sull’Isola. E’ stato un bellissimo viaggio introspettivo, a volte anche troppo. Ma non lo rifarei mai più“, ha dichiarato lo youtuber napoletano. Mangiare solo 25 gr di riso al giorno, non potersi lavare, dormire per terra, litigare per motivi futili non gli manca affatto.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, retroscena sulla finale: non doveva andare così, fan sbalorditi

Awed all’Isola, il racconto

Awed, Isola dei Famosi 2021, storie IG
Awed/Screenshot Instagram

Lo youtuber ha ripercorso, attraverso le domande dei follower su Instagram, tutto il suo percorso nel reality, dall’ingresso fino alla vittoria. “Appena sono arrivato all’Isola il primo pensiero è stato: ‘ma chi me lo ha fatto fare? Perché sono qua? Che cosa sto facendo? Sto sbagliando tutto, come sempre nella vita“, ha ironizzato.

Uno dei momenti più di difficili per Awed sull’Isola è stato senza dubbio l’arrivo dell’ex meteorina Rosaria Cannavò, del fedele concorrente di reality Matteo Diamante, dell’attrice Emanuela Tittocchia e la showgirl Manuela Ferrera, a cui si è aggiunto Ignazio Moser in un secondo momento: “Quando sono arrivati gli arrivisti è stato il giorno peggiore della mia vita, perché mentalmente iniziavo a calcolare quante puntate mancassero, in base a quanti concorrenti fossero rimasti sull’Isola. Sono arrivati loro, quattro concorrenti nuovi, più Ignazio, significavano altre cinque settimane e stavo per piangere“.

Nonostante la paura di non riuscire a resistere fino alla fine, lo youtuber ha stupito tutti (compreso se stesso) ed è salito in cima al podio: “Non pensavo di poter vincere. Il mio più grande obiettivo era quello di arrivare in finale. Sono stato orgoglioso di questo. Ci sarei rimasto malissimo se fossi uscito per primo, ma ero sicuro di arrivare terzo“. Pensando ai motivi che lo hanno condotto alla vittoria, Awed ha risposto che lo ha aiutato rimanere se stesso. “La più grande promessa che mi son fatto era quella di non cambiare in virtù di un programma televisivo – ha spiegato -. All’inizio ho sbagliato, sono consapevole di questo, però se non fosse successo, non avrei mai capito i miei errori e non sarei riuscito a esprimermi al meglio“.

 

Gestione cookie