Sangiovanni, secondo classificato ad Amici20, è stato aggredito mentre camminava per strada: lo sfogo sui social del cantante.
Momento d’oro per il cantante Sangiovanni che poche settimane fa ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi da secondo classificato. Prima di lui solo la fidanzata e ballerina Giulia. Il cantate si gode il successo lavorativo con le sue canzoni che ormai sono in testa alle classifiche dei brani più ascoltati. E poi si gode il suo amore con l’ex allieva del noto talent che prosegue a gonfie vele anche lontani dalla casetta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aka7even e Martina Miliddi, il tweet cancellato scatena un putiferio: tensione alle stelle
Una delle caratteristiche del cantante è quella di essere sempre irriverente ma soprattutto il suo sapersi distinguere dagli altri. Anche nel modo di muoversi sul palco e nel modo di vestire. Proprio quest’ultima caratteristiche ha attirato l’attenzione anche di alcuni hater con il giovane aggredito verbalmente per strada. Lo ha testimoniato lo stesso Sangiovanni che ha poi deciso di affidare il suo sfogo ai propri canali social.
Amici, il duro sfogo di Sangiovanni fa tremare il web
Il noto cantante di Amici, ha denunciato l’episodio e poi ha scelto Instagram per lasciarsi andare ad un duro sfogo. L’artista ha riportato alcune parole forti di un hater per strada scatenate semplicemente dall’abito color fucsia indossato da Sangiovanni. Per il giovane artista, la colpa è di una mentalità che non permette alle persone di mostrarsi così come si è. “Passeggiavo per strada ieri sera ed ad un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa ‘Ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male, perché queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male, non gliela darò mai vinta, poi me ne frego abbastanza”, ha denunciato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile, ancora segreti da Amici 20: il “trucco” per evitare telecamere e microfoni
Nel racconto dell’episodio ha poi fatto il punto sulla situazione che stiamo vivendo in questi anni: “Lo dico per farvi riflettere come in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale. Non siamo liveri quello che vogliamo essere, di vestirci come ci pare, di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere se siete con me, grazie per il supporto”, ha concluso.