Isola dei famosi, un malore improvviso: il retroscena da paura

L’Isola dei Famosi regala sempre nuove emozioni ma anche attimi di paura, perfino quando la gara è giunta al termine e tutti i naufraghi possono finalmente rientrare a casa.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi su canale5 (Mediasetplay)

Attimi di panico in Honduras, al rientro dei naufraghi dall’Isola dei Famosi: uno dei naufraghi ha accusato un grave malore proprio mentre rientrava dalla spiaggia – lasciandosi ormai l’avventura alle spalle – e per un attimo si è temuto il peggio.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, l’ex naufraga esce allo scoperto: una confessione dolorosa

Panico dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi
Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi [screenshot]
Il survival reality più seguito di sempre regala emozioni a non finire, ma anche anche molta preoccupazione per i suoi partecipanti – sottoposti ad un grande stress fisico al punto da accusare dei malori perfino al rientro, quando i riflettori sulla spiaggia si sono spenti.

Il protagonista della tragica disavventura è Andrea Cerioli – ex tronista e gieffino – che quest’anno ha voluto provare un reality decisamente diverso dal precedente. La sua avventura sull’isola era filata liscia come l’olio, nonostante le prove e le difficoltà della vita sulla spiaggia, ma non avrebbe mai potuto immaginare che il peggio sarebbe arrivato proprio al rientro.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi: “Non sto ancora bene”, la confessione del naufrago preoccupa i fan

Intervistato all’interno del programma Mediaset Casa Chi, Cerioli ha raccontato dei retroscena che, come tali, di solito rimangono sconosciuti al pubblico. Subito dopo l’eliminazione, racconta l’ex tronista, lo staff del reality porta gli ormai ex concorrenti in una struttura dietro l’isola e la prima cosa che si fa è dare dar loro da mangiare.

Andrea ha raccontato però di aver ecceduto bevendo più del dovuto e ha avuto dei problemi proprio al rientro: arrivato a Città del Messico, il ragazzo ha iniziato ad accusare problemi allo stomaco e a rigettare tutto quello che era riuscito a mangiare; lo staff ha immediatamente chiamato un medico  ed è stato tenuto a lungo sotto osservazione.

Uno stress a cui lo stomaco non è più abituato, dopo ben ottanta giorni passati sull’isola. Per fortuna però il medico che era con lui ha continuato a seguirlo, somministrandogli delle pastiglie diverse e il ragazzo, una volta crollato per lo sforzo eccessivo, si è addormentato per poi risvegliarsi direttamente a Parigi.

Gestione cookie