L’ex naufrago è arrivato sesto all’Isola dei Famosi 2021, un posto ottenuto con fatica, a differenza di alcuni colleghi che hanno avuto nel reality una vita decisamente più facile. Ecco il suo racconto.
L’Isola dei Famosi 2021 è terminata, ma le polemiche ancora no. L’ultima è stata sollevata dall’ex naufrago, Matteo Diamante, che ha rilasciato un’intervista “velenosa” a SuperGuidaTv. L’influencer non ha speso delle parole molto carine nei riguardi di Ignazio Moser, concorrente come lui nell’edizione 2021. Che tra i due non scorresse buon sangue era già chiaro da tempo, ma ora è giunta la conferma. “Ignazio Moser? Io non ho mai provato invidia nella mia vita, però una piccola verità c’è“, ha confessato alla rivista. L’ex concorrente della “Pupa e il Secchione” ha denunciato una differenza di trattamento tra lui e il compagno di Cecilia Rodriguez, che avrebbe avuto “vita facile“ nel reality Mediaset.
“Avrei preferito un ingresso all’Isola come il suo. Essere accolto nel gruppo così come Ignazio. Quindi essere accettato da tutti perché mi avrebbe sicuramente giovato“, ha spiegato l’influencer. Matteo Diamante ha passato in Honduras 50 giorni ed è entrato all’Isola dei Famosi come “antagonista” degli altri concorrenti, avendo il ruolo di arrivista. “Io sono dovuto entrare e iniziare a prendere a manganellate sugli stinchi i concorrenti“, ha lamentato. Ignazio Moser, invece, è entrato per ultimo, ha ricoperto una posizione più semplice (facendo parte fin da subito del gruppo dei Primitivi) ed è riuscito a entrare nelle grazie di tutti, arrivando in poco tempo a un passo dal podio. “Lui essendo un uomo alpha ha preso le difese dei Primitivi anziché le mie e quindi abbiamo iniziato a scontrarci“, ha spiegato Diamante su SuperGuidaTv.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser, critica velenosa sulla partecipazione all’Isola: la riposta è da applausi
Come sono adesso i rapporti tra Diamante e Moser?
Nonostante le apparenze, tra i due influencer sembra tornato il sereno, come ha dichiarato lo stesso Matteo Diamante: “Abbiamo due caratteri molto forti, le divergenze ci sono state ma essendo due adulti abbiamo capito che le nostre reazioni erano soprattutto dovute dalla fame. Fuori non avremmo mai litigato per queste sciocchezze“. A quanto pare, si sentono quotidianamente e hanno costruito un bellissimo rapporto lontano dalle telecamere. E’ proprio vero, a pancia piena si ragiona meglio.