Ignazio Moser, critica velenosa sulla partecipazione all’Isola: la riposta è da applausi

Ignazio Moser è appena tornato a casa dall’Isola dei Famosi ma già la sua partecipazione scatena gli hater, ai quali però risponde per le rime.

Ignazio Moser all'Isola dei Famosi
Ignazio Moser all’Isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Ignazio Moser e gli altri naufraghi finalisti sono tornati a casa solo da poche ore ma già è polemica sulla loro partecipazione al reality. Il ciclista però non ci sta e risponde a tono alle critiche degli hater che hanno commentato i suoi post con frasi piuttosto velenose.

LEGGI ANCHE >> “Non doveva arrivare in finale”: Isola dei Famosi, la naufraga va già duro

Ignazio Moser non si trattiene: la risposta a tono

Ignazio Moser all'Isola dei Famosi
Ignazio Moser all’Isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Il ritorno dall’Isola dei Famosi è sempre un momento particolare, che può provocare momenti di disorientamento nei naufraghi, ormai abituati alla vita selvaggia e sacrificata su un’isola deserta.

Tra questi c’è anche Ignazio Moser, anche lui rientrato a casa da pochissimo e già alle prese con i ricordi di tutti i momenti trascorsi durante la sua avventura in Honduras. Il bel ciclista, infatti, appena gli è stato possibile, ha voluto spendere qualche parola sui social condividendo i ricordi con i suoi fan.

LEGGI ANCHE >> “Svarioni e figuracce”: Isola dei Famosi, opinionisti asfaltati

In una situazione come questa, ovviamente, non poteva mancare l’hater di turno che, leggendo di Moser che dormiva utilizzando un sacco per cuscino,  ha commentano con frasi particolarmente velenose.

Smettetela di fare gli eroi. Potevi andartene in Africa e fare volontariato dove c’è bisogno – lo apostrofa l’utente –  eravate pagati, quindi zitti che non siete eroi” conclude poi sempre con lo stesso tono rancoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

La reazione di Ignazio è stata piuttosto dura, sebbene non priva di ironia; il vip ha infatti replicato di non sentirsi un eroe – cosa che per altro non ha mai scritto da nessuna parte – ma che evidentemente nemmeno l’utente lavora per Amnesty International, sottolineando quindi che nemmeno chi lo sta apostrofando si sia rimboccato le maniche per rendersi utile.

Una risposta appropriata ad un fenomeno che ormai è diventato a dir poco esagerato e rischia di continuare ad alimentare del rancore che non ha senso di esistere, dal momento che – come già sottolineato – Moser non ha certo parlato dei naufraghi descrivendoli eroi.

 

Gestione cookie