Elisa Isoardi potrebbe passare a Mediaset ma alcuni suoi fan si sono detti preoccupati, almeno finché una delle voci più autorevoli del panorama ha dato la sua benedizione.
Le voci sul possibile passaggio di Elisa Isoardi da Rai a Mediaset si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo la sua avventura in Honduras all’Isola dei Famosi – purtroppo conclusasi in anticipo a causa di problemi di salute. In tal senso una delle voci più autorevoli di Mediaset, nonché del giornalismo italiano, ha dato la sua benedizione.
LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi, la rivelazione di un’ex naufraga: su di lei erano prevenuti
La Isoardi ha un futuro in Mediaset?
Da tempo ormai si discute di un passaggio di Elisa Isoardi a Mediaset, teoria rafforzata dalla sua apparizione all’Isola dei Famosi che segna già una prima transizione verso il gruppo privato di Milano. In tal senso però alcuni suoi fan si sono detti preoccupati.
In particolare in una lettera arrivata al settimanale Nuovo, probabilmente di una fan della conduttrice, si è espressa preoccupazione per Elisa, poiché potrebbe esserle affidato un programma con scarsa visibilità e dagli scarsi ascolti. A rispondere ai dubbi della fan è stato un pezzo da novanta della televisione e del settimanale, Maurizio Costanzo.
LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi, ritorno clamoroso: a lei il programma che ha commosso l’Italia
Lo storico conduttore, nonché apprezzato giornalista, ha rassicurato l’autrice della lettera sostenendo che la Isoardi è giovane e può permettersi diversi tentativi. Senz’altro una bella spinta per la conduttrice ed ex naufraga, sul cui destino a Mediaset si è detto molto ma senza troppe conferme.
Al momento, infatti, sappiamo che la Isoardi potrebbe prendersi uno spazio tutto suo nel blocco mattutino con un programma che andrà in onda nel weekend; non ci sono però conferme di nessun tipo e il suo destino è ancora tutto da tracciare – nonostante, di nuovo, l’avventura sull’Isola abbia già decretato un primo timido tentativo di passaggio verso Mediaset.