Diletta Leotta non si lascia scappare nessuna opportunità ma a volte, complice incoscienza, si rischia più del dovuto e l’adrenalina sale alle stelle.
A breve i fan più affezionati di Diletta Leotta avranno il piacere di vederla in un nuovo programma, del quale ha parlato in una lunga intervista: sembra infatti che non tutto sia esattamente filato liscio come l’olio per la bella conduttrice.
LEGGI ANCHE >> “Cose molto poco carine”: Diletta Leotta, svelato un retroscena vergognoso
Leotta: “a volte non sembrava proprio un gioco”
La carriera di Diletta Leotta è sempre più lanciata e la bella conduttrice ama cimentarsi in nuove sfide: “sono una donna sportiva” afferma, parlando dei progetti in cui si è impegnata di recente e che richiedono un’attitudine decisamente diversa da quella che fin qui dimostrato.
Tuttavia per la Leotta non è un problema e accetta di buon grado ogni tipo di proposta. Prossimamente, infatti, la vedremo nel reality targato Prime Video, Celebrity Hunted – quest’anno alla sua seconda edizione.
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta e Can Yaman, adesso sì: la prova è schiacciante
Il gioco prevede che delle celebrità, divise in coppie, si siano alla fuga in tutto il territorio italiano e che degli investigatori professionisti inseguano i vip nel tentativo di catturarli. Con poco più di un telefono vecchio modello e settanta euro al gioco le coppie dovranno sfuggire ai propri inseguitori e conquistare il montepremi, che va in beneficienza.
Una bellissima iniziativa e un’avventura coinvolgente che però a volte sembra più di un gioco, per citare Diletta Leotta nella sua intervista. La donna, infatti, nonostante si sia anche divertita a partecipare al reality, ha ammesso – anche per rispondere alle critiche sul programma – che niente di quello che il pubblico vede è preparato e che, anzi, a volte ha anche avuto paura durante gli inseguimenti.
Adrenalina a non finire, dunque, per la seconda stagione di Celebrity Hunted, che torna su Prime Video a partire dal 18 Giugno e vedrà, tra i partecipanti, proprio la Leotta e altri artisti del calibro di Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Elodie, Achille Lauro e Myss Keta.