Beautiful anticipazioni: la nemica è annientata, Quinn sferra il colpo decisivo

Va in onda oggi la nuova puntata di Beautiful e sarà proprio quella tanto attesa dal pubblico. Quinn escogiterà la sua vendetta contro Brooke.

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 alle 14.00 (Screenshot)

La domenica di Beautiful ci sorprenderà con una puntata al cardiopalma. Tutto pronto oggi per le ore 14 per gli appassionati della soap americana che si potranno gustare oggi cosa sta architettando Quinn per distruggere definitivamente Brooke.

Ma andiamo con ordine. Abbiamo lasciato Quinn e Shauna parlare animatamente a villa Forrester: la madre di Flo ha confidato all’amica di aver registrato un video dalla finestra in cui Brooke bacia Bill.

Quinn sta cercando con tutte le sue forze di caricare l’amica contro Brooke perché quel video è l’occasione per riconquistare finalmente Ridge, ma Shauna sembra molto perplessa. Infatti sarà proprio la perfida Quinn che non si lascerà sfuggire quest’opportunità per mettere la Logan con le spalle al muro. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, la rivelazione inedita di Stefania Orlando: una verità impensabile

Beautiful: la vendetta escogitata da Quinn

Quinn Beautiful
Quinn si vendica di Brooke (Screenshot)

Brooke e Ridge hanno ritrovato la loro passione e stanno trascorrendo momenti di intimità. Si giureranno l’un l’altro che niente interferirà più nel loro matrimonio e la serenità sembra regnare finalmente nel loro rapporto.

Brooke ha qualche pensiero e timore nei confronti di Bill, ma sa che Spencer non la tradirà e che lo convincerà sia stato solo un momento di debolezza. Non è Bill che Brooke deve temere, perché la sua rivale Quinn contro cui ha promesso guerra aperta tempo fa, è pronta sferrare il colpo decisivo contro la Logan,

POTREBBE PIACERTI>>>Isola dei Famosi, l’ex naufraga esce allo scoperto: una confessione dolorosa

Nella puntata di oggi vedremo che Shauna dirà chiaramente a Quinn di non voler usare quel video. Quinn le chiederà di vederlo un’ultima volta e mentre l’amica è girata se lo inoltrerà su suo cellulare. Quinn ha già in mente un piano preciso per vendicarsi e lo farà alla grande.

Quinn, all’insaputa di Shauna, decide di fare tutto da sola: caricherà sulla cornice digitale che Ridge ha regalato alla moglie, il bacio tra Bill e Brooke in modo che sarà visibile a tutti. Succederà un disastro e Brooke sarà davvero nei guai.

 

 

Gestione cookie