Destino segnato per la conduttrice Barbara D’Urso in vista della prossima stagione televisiva: le parole che confermano tutto.
Voci e rumors che diventano ogni giorno più insistenti circa il futuro di Barbara D’Urso. Da anni volto del pomeriggio e della domenica di Canale 5, adesso la conduttrice rischia di essere sostituita. Il suo programma della domenica sera è a rischio cancellazione con Enrico Papi ed il suo Scherzi a Parte, pronto a prendersi la scena. In pericolo, però, c’è anche la domenica pomeriggio con il nome di Lorella Cuccarini sempre più caldo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Domenica In, cambio improvviso di palinsesto: cambia tutto in vista di domenica
Per la showgirl, che si è messa particolarmente in mostra nell’ultima edizione di Amici come insegnante di ballo, potrebbero aprirsi le porte di un nuovo programma. Tutto nelle sue mani. Secondo alcune indiscrezioni in cantiere ci sarebbe già una prima offerta che la Cuccarini sta valutando. Intanto, però, il suo arrivo diventa ogni giorno più certo. L’ultima conferma è arrivata da parte del giornalista Maurizio Costanzo.
Barbara D’Urso sostituita, la conferma di Maurizio Costanzo
Un cambio della guardia è ormai una opzione realistica. Maurizio Costanzo ha affrontato l’argomento nella sua rubrica per il settimanale Nuovo Tv. Nel dettaglio il conduttore e giornalista ha risposto alle parole di una lettrice che ha giudicato la notizia come un fulmine a ciel sereno per la D’Urso e per la rete. Insomma, la lettrice ha sconsigliato vivamente il cambio alla conduzione. Una critica che Costanzo ha rispedito al mittente sottolineando, invece, di vedere questa opzione come una buona soluzione. In aggiunta ha rivelato che sono in arrivo importanti, ma soprattutto, ottimi aggiornamenti in merito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, la candidatura arriva da Uomini e Donne: “È lo show perfetto per me”
“Presto avremo notizie e sono sicuro che saranno buone. Credo che i cambiamenti siano normali in qualsiasi azienda televisiva. Non mi meraviglio che si pensi di portare delle novità nella prossima stagione”, ha commentato. Allo stesso tempo, però, il conduttore ha rivelato che la D’Urso non verrà fatta definitivamente fuori dalla rete. La donna resta una certezza per la rete ammiraglia della Mediaset e sicuramente si proverà a far felici tutti i contendenti in campo: “Io credo che alla fine una soluzione si troverà. E che, alla fine, sarà rispettato il pubblico e il lavoro dei conduttori”.