Raffaele Renda, ex protagonista di Amici 20 di Maria De Filippi, ha fatto un annuncio sui social che preoccupa Martina ed i fan.
Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è stato anche Raffaele Renda. L’artista è stato al centro di numerose dinamiche anche per le forti critiche di Rudy Zerbi. Nonostante tutto è arrivato molto vicino alla finale salvo poi dover salutare il pubblico e tornare a casa. Una volta spente le luci del programma, il cantante ha proseguito con i propri progetti di vita sia a livello lavorativo che nella sfera privata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile, ancora segreti da Amici 20: il “trucco” per evitare telecamere e microfoni
Continua, infatti, sia il grande successo dei suoi brani, sia il suo rapporto con la ballerina Martina. La coppia si è conosciuta all’interno della casetta del noto talent ma i due hanno deciso di frequentarsi solo fuori dal programma. Quando la ballerina ha definitivamente messo la parola fine alla storia con Aka7even, altro allievo della scuola. In queste ore, però, proprio da parte di Raffaele è arrivato un annuncio sulla sua salute che preoccupa i fan e la stessa Martina.
Amici 20, il messaggio social di Raffaele
In questi giorni, l’ex allievo di Maria De Filippi è stato particolarmente assente dai social. Pochi messaggi, poche parole e poche stories. Una situazione che non è passata inosservata tra gli utenti dei social ed in particolare tra coloro che ogni giorno lo seguono. Devono essere stati tanti i messaggi e le domande arrivate a Raffaele che ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare a tutti come stanno davvero le cose. Come mostra la stories nella foto in evidenza, il cantante ha scelto Instagram per rassicurare tutti: “Ragazzi, tutti vi state preoccupando della mia assenza sui social…Non sono stato benissimo in questi giorni ma mi sto riprendendo. Tranquilli è tutto apposto”, ha scritto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, guerra tra fan su Martina: Aka7even costretto a dire la verità
Allo stesso tempo ha annunciato che tornerà presto a fare quello che più gli piace e che sono in arrivo grandi novità: “Torno più forte e con tante novità”, ha concluso. Parole che sembrano tranquillizzare anche i più preoccupati ma restano ancora alcuni dubbi. Raffaele, infatti, non ha chiarito il motivo del suo stare male e soprattutto non ha mostrato altro che uno sbiadito selfie. Tutti ora sono attenti e concentrati in vista di nuovi e possibili aggiornamenti in merito.